Viaggi da Poltrona #23

lunedì 11 luglio 2016


Buon lunedì! Come sempre io e Virginia vi proponiamo i nostri viaggi letterari. Volete condividere con noi i vostri? Bata lasciare un commento rispondendo a queste tre domande:

1) Dove eravate?
2) Dove siete?
3) Dove andrete?
Le recensioni della Libraia - Virgy
  • Ero nei sobborghi di Baltimora con Mallory e Rider di Il problema è che ti amo, Jennifer Armentrout - casa editrice nord
  • Sono a Ketterman con Daemon e Kat di Ovlivion 2, Jennifer Armentrout - Giunti
  • Sono ancora indecisa sulla mia prossima meta
Leggendo Romance - Deb
  • Andrò a Londra con Emma Holden di “Un caso complicato per Emma Holden” - Paul Pilkington (Newton Compton)
  • Sono ancora a  Butternut con Daisy e Caroline di “Le scelte della vita” - MaryMcNear (Leggereditore) 
  • Non so bene dove mi troverò ma sarò con   D e Jack di “Un brivido nelle ossa” - Jane Seville (Triskell Edizioni) 



2 commenti:

  1. Bellissimi viaggi!
    Io sono a Washingotn con Sam e NIck della serie "House of Crime: omicidi alla Casa Bianca" di Marie Force, edita HarperCollins Italia, e dopo girerò l'Europa con Aubree in "Il viaggio che mi ha cambiato la vita" di Jen Malone, sempre edito HarperCollins Italia <3

    RispondiElimina
  2. I miei viaggi:
    1) Ero a Roma con Aura "Il mio Angelo"
    2) Sono a Verona "cupido in love"
    3) non so ancora...

    RispondiElimina