Segnalazioni Triskell Edizioni _Giugno

domenica 3 luglio 2016

Buonasera, vista la latitanza di questo ultimo periodo sono rimasta indietro anche con le segnalazioni, quindi stasera vi presento le ultime due uscite di giugno per la Triskell Edizioni. Nel prossimo post troverete poi l’anteprima per l’uscita di luglio della settimana entrante.

matrimoni & imprevisti

Titolo: Matrimoni e imprevisti
Titolo originale: Sex, Lies & We
dding bells
Autore: EM Lynley
Traduttore: LunaVerde
Lunghezza: 267 pagine
Genere: Romance MM Contemporaneo
€ 5,99 ebook
USCITA 30 GIUGNO
Sinossi
Tra tutte le minuscole cittadine sparse in tutto il mondo, ha scelto la mia.
Kieran Quinn, texano di origine, cavalca l’onda del successo lavorando a Manhattan come curatore di una rubrica fissa per Gloss, una rivista letteraria a tiratura nazionale. Famoso per i suoi articoli sarcastici e taglienti, nel profondo preferirebbe leggere dentro le persone più di quanto non desideri il suo capo. Nasconde il desiderio di trovare l’anima gemella sotto le sembianze di un tipo sexy e spensierato che predilige champagne e i modelli di abbigliamento intimo dell’universo maschile.
Jaxon Lang adora il suo ruolo di preside dell’istituto superiore della minuscola Buckwheat Springs, in Texas, dopo essersi trasferito da Austin per continuare la sua relazione con Danetta Archer, nonostante la sua fama di sposa in fuga al momento del sì. Non si è ancora deciso a trovare una risposta ai dubbi che ha su sé stesso, sicuro che il matrimonio sistemerà tutto. Poi Kieran arriva in città. Il fascino di Kieran e il suo atteggiamento particolare verso il sesso e la seduzione fanno presto crollare le certezze di Jaxon su cosa – e chi – desideri davvero.
Inviato speciale per l’ennesimo matrimonio di una donna del genere “se scappi, ti sposo”, Kieran si innamora pazzamente del bellissimo – e presumibilmente etero – sposo, Jaxon Lang, nonostante la ridicola X nel nome. Ma Kieran scopre lo sconvolgente segreto della sposa…

NAUFRAGHI

Titolo: Naufraghi
Autore: Dawn Blackridge
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 82 pagine
€ 5,99 ebook
USCITA 24 GIUGNO
Sinossi
È la storia di due uomini, entrambi con un passato doloroso alle spalle.
David, scrittore, uscito da una relazione abusiva con Richard, che lo ha portato in ospedale per un periodo di tempo fin troppo lungo e che gli ha lasciato ferite fisiche e psichiche difficili da dimenticare e che sta cercando faticosamente di superare.
Simon, con una famiglia tradizionalista che lo vorrebbe diverso da quello che è, che non accetta la sua sessualità, cercando in tutti i modi di curarlo, e per questo fuggito di casa quando era adolescente.
Si incontreranno all’inizio di un’estate che cambierà definitivamente le loro vite.



Nessun commento:

Posta un commento