Anteprima BUGIE NASCOSTE di Alessandra Torre

lunedì 4 luglio 2016

Oggi l’anteprima è dedicata al romanzo in uscita domani per Mondadori. Si tratta di un erotico, dalla sinossi sembra un triangolo, ma l'autrice ci avvisa...ci sarà un colpo di scena inaspettato. (come lo so? Grazie al messaggio che ha lasciato a tutti noi lettori e che potrete vedere cliccando sul link alla fine del post).

Ci può essere amore quando tutto è una bugia?

cover Bugie nascoste

Titolo: Bugie Nascoste 
Autore: Alessandra Torre 
Genere: Romance contemporaneo erotico 
Editore: Mondadori - Collana Omnibus 
Prezzo: 19,00 cartaceo (ora 16,50)  
Pag: 288 

Data uscita: 5/07/2016

(FILEminimizer) Sinossi
Brant.
A vent’anni era già miliardario. Siamo stati insieme per tre anni. Mi ha chiesto di sposarlo quattro volte. E quattro volte gli ho detto di no.


Lee.
Fa il giardiniere – quando non è occupato a farsi le studentesse. È bravo con le mani e con tutto il corpo... L’ho inseguito per quasi due anni...

Avanti. Giudicatemi. Non avete idea di cosa comporti il mio amore.
Se pensate di avere già sentito questa storia, vi sbagliate

(FILEminimizer) Autrice
Alessandra Torre ha scritto dodici romanzi, cinque dei quali hanno raggiunto il primo posto nella classifica ebook per la categoria erotici. Cura una rubrica su cosmopolitan.com. Vive in Florida con il marito e il figlio.
www.alessandratorre.com
twitter.com/ReadAlessandra
facebook.com/AlessandraTorre0

Per l’uscita del libro l’autrice ha mandato un messaggio direttamente da Miami che potete ascoltare cliccando il link qui sotto (per i sottotitoli potete cliccare l’icona impostazioni in basso a destra nel video)



Lascia un commento

Nessun commento:

Posta un commento