Segnalazioni uscite Leggereditore del 19 maggio - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Segnalazioni uscite Leggereditore del 19 maggio

Leggereditore 19 maggio


Tocca a Leggereditore di cui vi segnalo l’uscita nel formato cartaceo di “Segreti e Speranze” - Carolyn Brown (la mia anteprima) e di “La moglie del mercoledì” di Catherine Bybee (la mia anteprima)

E ora veniamo alla novità assoluta con il libro uscito proprio giovedì 19 maggio:

Un romanzo dolce e delicato, divertente e romantico, audace e spiritoso… pagine scintillanti, in cui si mescolano sogni e delusioni, impegno e divertimento, grandi lacrime e grandi emozioni.

TOP
Titolo: Voglio essere una top model
Autore: Daniela Azzone
Genere: Romanzo
Pagine: 384
€ 14,90 cartaceo / 4,99 ebook
USCITA 19 MAGGIO
Sinossi
Daniela è alta, bionda, capelli lisci e occhi azzurri; ultima di quattro figli, vive a Roma con la famiglia. A soli sedici anni inizia a fare la modella. Forse nemmeno lei se lo aspetta, ma la sua carriera è folgorante, e in breve tempo diventa una top model: molto più di una semplice indossatrice. Si trova così catapultata in un mondo fatto di denaro, sfarzo, eccessi e successo. Ma Daniela non somiglia alle sue colleghe, è una ragazza semplice che sogna il grande amore e crede fermamente nella famiglia. Il rapporto difficile con la madre non le permette di afferrare e godersi il regalo che ogni donna vorrebbe avere: essere una ragazza di successo, amata, adorata e invidiata da tutti. Finché non incontra Lorenzo, un calciatore milanese, e subito scatta la scintilla. Per Daniela è il coronamento di tutti i suoi sogni, il cerchio che si chiude. Ma il destino ha in serbo delle sorprese, e ben presto Daniela si troverà costretta a dover affrontare delle scelte difficili, che la porteranno a capire chi è veramente e cosa vuole fare della sua vita.

Un romanzo sincero, una voce che esce dal cuore per raccontare un sogno diventato realtà.


(FILEminimizer) Autrice
Daniela Azzone ha iniziato la sua carriera di modella a soli sedici anni ed è diventata una top model nel giro di pochi mesi. A diciotto anni vince Miss Moda ed è finalista a Look Of The Year di Los Angeles. Fotografata da Helmut Newton, Alberta Tiburzi, Fabrizio Ferri, Oliviero Toscani, Giovanni Gastel, Francesco Escalar e Gianmarco Chieregato, ha sfilato per i più famosi artisti del mondo, tra cui Mila Schön, Giorgio Armani, Gianfranco Ferré, Versace, Valentino, Yves Saint Laurent, Christian Dior e Chanel. Madre di tre figli, Daniela vive a Roma con il marito e adora cucinare per sé e per gli altri. Voglio essere una top model è il suo primo romanzo.





Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo