English Books. What’s new? #4

giovedì 26 maggio 2016

Oggi vi segnalo l’ultima uscita dell’autrice Mary Kubica, da noi conosciuta per i libri “Una brava ragazza” edito Newton Compton e “La sconosciuta” per HM.
Arriva un nuovo mistery suspense che parla di inganno e ossessione, della scomparsa di una donna e la comparsa di un’altra…chi sono? Qual è la verità?

Questo libro è uscito il 17 maggio e ci sono già 700 recensioni, con una media di quasi 4 stelline.

Don't you cry
Titolo: Don’t you cry
Autore: Mary Kubica
Genere: Mistery Suspense
Pagine: 320
Qui potete aggiungerlo su GoodReads

(FILEminimizer) Sinossi
Nel centro di Chicago, una giovane donna di nome Esther Vaughan scompare dal suo appartamento senza lasciare traccia. Un'inquietante lettera indirizzata “Mio carissimo” viene trovata tra i suoi beni, lasciando il suo amico e compagno di stanza QuinnCollins a chiedersi dove si trova Esther e se sia o meno la persona che Quinn pensava di conoscere.
 Nel frattempo, in un piccolo porto del Michigan , a un'ora da Chicago, una donna misteriosa appare nel tranquillo coffee shop dove il diciottenne Alex Gallo lavora come lavapiatti. È immediatamente attratto dal suo fascino e dalla bellezza, ma ciò che inizia come un'innocente cotta rapidamente si trasforma in qualcosa di molto più oscuro e sinistro di ciò che avrebbe previsto.
Mentre Quinn cerca risposte su Esther e Alex viene ulteriormente travolto dall’ incantesimo di Pearl, la maestra della suspense Mary Kubica trasmette ai lettori un inquietante e contorto brivido che porta a una conclusione sbalorditiva e dimostra che, non importa quanto velocemente e lontano corriamo, il passato alla fine ci raggiunge sempre.

1 commento:

  1. Lo diciamo che la copertina è bellissima? Se lo traducono sarà mioooo
    Baci

    RispondiElimina