Coming Soon: IT ENDS WITH US di Colleen Hoover

giovedì 12 maggio 2016

Amate Colleen Hoover quanto me? Allora preparatevi alla sua nuova uscita (al momento inedita in Italia) che arriva il prossimo 2 agosto (lo so manca ancora molto ma quando ho letto la notizia non potevo non condividerla!).

A parte che la copertina mi piace tantissimo, con uno dei miei colori preferiti, dalla sinossi già so che dovrò preparare anche questa volta i fazzoletti...forse però non tanti come gli altri libri?



Titolo: It Ends With Us
Autore: Colleen Hoover
Genere: Romance
Pagine: 320
Qui potete aggiungerlo su GoodReads

(FILEminimizer) Sinossi
Lily non ha sempre avuto vita facile, ma non ha mai smesso di lavorare duramente per la vita che vuole. Ha fatto molta strada arrivando da una piccola città nel Maine dove è cresciuta. Si è laureata al college, trasferita a Boston e ha iniziato la propria attività. Così quando scatta la scintilla con uno splendito neurochirurgo di nome Ryle Kincaid tutto nella vita di Lily improvvisamente sembra quasi troppo bello per essere vero.

Ryle è deciso, testardo e forse anche un po' arrogante. È anche sensibile, brillante e ha una totale adorazione per Lily; e il modo in cui indossa il camice certo non guasta. Lily non riesce a toglierselo dalla testa, ma la totale avversione di Ryle verso le relazioni è inquietante. Anche se Lily diventa l'eccezione alla sua regola di non avere appuntamenti, lei non può fare a meno di chiedersi cosa l'abbia fatto diventare così.

Mentre le domande sul suo nuovo rapporto la sopraffanno, Lily pensa ad Atlas Corrigan, il suo primo amore e al legame con il passato che ha lasciato alle spalle. Lui era il suo spirito affine, il suo protettore. Quando Atlas riappare improvvisamente dal passato, rischia di distruggere tutto ciò che Lily ha costruito con Ryle.
Con questo romanzo audace e profondamente personale Colleen Hoover offre una storia straziante che rompe un nuovo terreno emozionante per lei come scrittore. Combinando un'accattivante storia d'amore con un cast di personaggi tutti troppo umani, "Si finisce con noi" è un racconto indimenticabile di amore che arriva al prezzo finale. Con questo romanzo audace e profondamente personale Colleen Hoover offre una storia straziante che segna un nuovo passo nella sua vita di scrittrice. Combinando un'accattivante storia d'amore con un cast di personaggi tutti troppo umani, "It ends with us" è un racconto indimenticabile di un amore che arriva a caro prezzo.

2 commenti:

  1. Ciao! Un altro libro della Hoover da non farsi sfuggire *-*

    RispondiElimina
  2. Occhi a cuore per trama e copertina!!! Amoooooo

    RispondiElimina