Coming Soon: “THE PROBLEM WITH FOREVER” di Jennifer L.Armentrout

giovedì 5 maggio 2016

Oggi vi presento in anteprima un libro in lingua, inedito in Italia che uscirà il prossimo 17 maggio.

L’autrice è la mia amata Jennifer L.Armentrout (Serie “Lux” - “Waiting For” …), che ritorna con un nuovo young adult dalla trama interessante. Non posso perdermelo!

9780373212057_BB.indd

Titolo: The problem with forever
Autore: Jennifer L.Armentrout
Genere: Young Adult / Romance
Pagine: 480
Qui potete aggiungerlo su GoodReads

(FILEminimizer) Sinossi
Per alcune persone, il silenzio è un'arma. Per Mallory "Mouse" Dodge, è uno scudo. Crescendo, ha imparato che il modo migliore per sopravvivere era quello di non dire niente. E anche se sono passati quattro anni da quando il suo incubo è finito, sta iniziando temere che la paura che la paura durerà tutta la vita.
Ora, dopo anni di istruzione scolastica a casa con i suoi amorevoli genitori adottivi, Mallory deve affrontare una nuova tappa del suo percorso — frequentare il suo ultimo anno al liceo pubblico. Ma di tutti gli scenari terrificanti ed esilaranti che si era immaginata, c'è uno non si sarebbe mai sognata di affrontare — incontrare Rider Stark, l’ amico e protettore che non vede dall'infanzia -  il suo primissimo giorno.
A Mallory non ci vuole molto per rendersi conto che il legame con Rider non è mai sbiadito. E più il loro legame diventa, più diventa evidente che lei non è l'unica alle prese con le cicatrici persistenti del passato. E mentre assiste alla vita di Rider andare fuori controllo, Mallory deve scegliere tra rimanere in silenzio o parlare — per le persone che ama, la vita che vuole, e le verità che hanno bisogno di essere ascoltate .

2 commenti:

  1. Buongiorno, il commento mi è piaciuto. Mi domandavo se i sentimenti sbocceranno nuovamente nei due protagonisti, o se certi che l'intesa sentimentale sia conclusa restino buoni amici. Mi domandavo anche come sia cambiato il loro mondo che li circonda, la scuola, gli amici, la famiglia. Da questa esperienza la protagonista nè uscirà più forte caratterialmente parlando?

    RispondiElimina