Anteprima: DIMMI DOVE FINISCE IL CIELO di Fabiola Danese

martedì 17 maggio 2016

Oggi voglio segnalarvi la prossima uscita di un romance tutto italiano scritto da Fabiola Danese. Dolorosi segreti del passato, vite che si intrecciano e due cuori che tornano a battere.

“Chi vive di mancanze, semplicemente smette di vivere.”


Dimmi dove finisce il cielo

Titolo dell'opera: Dimmi dove finisce il cielo 
Nome autore: Fabiola Danese  
Genere: Romance  
Prezzo: 0,99 centesimi  
Numero Pagine: 234  
Pubblicato: tramite Amazon 

Uscita prevista: 19 maggio 2016 
Formato: e-book e cartaceo

Sinossi
Emma Blake ha quasi ventun anni e un carattere sfrontato che le permette di essere libera da ogni tipo di legame. Dietro al suo pungente cinismo verso il mondo e verso l’amore, si nasconde un dolore che condivide da molto tempo con suo fratello gemello. Un’ombra si cela dentro di lei, un’ombra che sta per essere spazzata via da un amore intenso e tormentato. Kyle Wade non cerca guai, ma quando Emma entrerà nella sua vita, saranno i guai a trovare lui. Due vite segnate, un dolore simile e un futuro scritto sulla pelle di entrambi.
Esistono le anime gemelle? E se sì, è possibile averne più di una a questo mondo? Due gemelli, un solo terribile segreto e un’unica inevitabile domanda: può un cuore spezzato tornare a battere?
“La testa si è svuotata e il cuore si è riempito. Non è stato solo sesso, ho fatto l’amore con questo ragazzo.”


(FILEminimizer) Autrice
Fabiola Danese è nata a Taranto il 09/01/1990. Diplomata al liceo dei beni culturali Archita da Taranto e laureata in Editoria e Giornalismo presso la facoltà di Lettere e Filosofia di Bari. Autrice della raccolta di poesie “Tutta colpa di Cenerentola” (BookSprint Edizioni) anno 2013 e di numerosi racconti come “Quello che (non) so di te” compreso nell’antologia Obession 2, “Senza fare rumore”, compreso nell’antologia Ispirazione pura e molti altri (tutti i racconti sono stati pubblicati nel 2014) “La cercatrice di sogni”, pubblicato dalla Butterfly Edizioni (dicembre 2014) è il suo primo romanzo. Risale a maggio 2015 la sua seconda pubblicazione in selfpublishing del romanzo (chick lit) scritto a quattro mani con Luca Casamassima “Le paturnie di Miss Moon.” Il suo ultimo lavoro è un romance uscito il 9 gennaio del 2016 “Mai nessuno al mondo.” Al momento collabora con Pugliamag (rivista quindicinale) e si occupa della realizzazione di Book-trailer.

 


Nessun commento:

Posta un commento