Segnalazione: STORIA SEGRETA DI UN GAY A PAGAMENTO di T. Baggins

lunedì 18 aprile 2016

La segnalazione dell’uscita di oggi per Triskell Rainbow è sicuramente adatta a chi tra voi non si fa problemi con gli erotici molto espliciti e parecchio forti!! Poi non dite che non vi ho avvisati…

STORIA SEGRETA DI UN GAY A PAGAMENTO
Titolo: Storia segreta di un gay a pagamento
Titolo originale: Fifteen Shades of Gay (for Pay)
Autore: T. Baggins
Traduttore: Chiara Messina
Genere: Erotico / Contemporaneo / BDSM
Lunghezza: 260 pagine
Prezzo: 5,99 euro
(FILEminimizer) Sinossi
DENARO…
Andrew Reynolds è deciso a restare a New York City sino a quando sua sorella Marie, malata di cancro, avrà bisogno di lui. Ma nonostante il talento e il bell’aspetto, non è riuscito a trovare un lavoro come attore. Con il conto al verde e un mucchio di debiti da pagare, Andrew ha bisogno di fare soldi in fretta. Gli accompagnatori gay guadagnano bene, ma c’è un piccolo problema: Andrew non è gay.

SESSO…
Quando Andrew era ancora adolescente, suo padre ha sconvolto tutti rivelando di essere gay, da allora il suo rapporto con l’omosessualità è sempre stato complicato. Fingere di essere gay potrebbe rivelarsi il ruolo di una vita. Da semplici appuntamenti a giocattoli erotici, passando per sculacciate ed esperienze ancora più estreme, Andrew si trova costretto a soddisfare i suoi clienti senza rivelare le sue reali preferenze.

… E AMORE
Il primo appuntamento di Andrew con Cormac Donovan, un politico che nasconde accuratamente la propria omosessualità, si rivela un totale disastro. Eppure, incontro dopo incontro, l’attrazione tra i due cresce e, mentre Andrew fa i conti con i suoi nuovi e inaspettati sentimenti, Cormac mette a repentaglio la sua carriera di senatore. E quello che era nato come un modo veloce per fare denaro rischia di trasformarsi in una colossale delusione d’amore… o in una storia duratura.



Nessun commento:

Posta un commento