Italiani sotto i riflettori #10

domenica 10 aprile 2016

Nuovo appuntamento con la rubrica in cui vi segnalo libri Made in Italy.
Vi ricordo che se siete autori e volete richiedere una segnalazione basta scrivermi a leggendoromance@gmail.com con oggetto: SEGNALAZIONE e nella mail inserire tutti i dati necessari (vi prego non mandatemi solo il link amazon dove dovermi cercare le informazioni da sola):
Titolo
Autore
Genere
Editore
Copertina in formato immagine
Sinossi
Biografia
Citazione

Vi chiedo il favore di inviarmi tutti i dati che volete vedere pubblicati, non mi è possibile rispondere a richieste che riportino solo il link di acquisto.

RHYTHM OF LOVE
Titolo: Rhythm of love
Autore: Serena Versari
Genere: Romance
Pagine: 215
Prezzo: 1,99
Data di uscita: 30/03/2016
Dove acquistarlo: Amazon
(FILEminimizer) Sinossi

Daryl King possiede tutto: fascino, talento e successo. Ma nessuno sa che di notte, lontano dal palco e dal pubblico, imbraccia lo Stradivari e lascia che il dolore s’imprima sulle corde del violino, nel tentativo di fuggire da un passato che lo tormenta.
A Dafne il destino ha riservato una vita difficile. Rimasta senza genitori all’età di diciotto anni, ha dovuto occuparsi della sorella minore, trascurando i suoi bisogni, incapace di lasciarsi andare all’amore.
Quando viene assunta per svolgere il ruolo di assistente di Daryl qualcosa cambia.
Dopo un inizio burrascoso, i due si apriranno l’uno all’altra, e scopriranno di essere più simili di quanto immaginavano.
Ma il passato può essere cancellato per sempre? O continuerà a tormentarli, impedendo loro di raggiungere la felicità?

(FILEminimizer) Autrice
“L’essere umano vive di emozioni, senza di esse la nostra esistenza non avrebbe senso. Qual è il motore che ci accende ogni mattina e ci spinge ogni giorno ad andare avanti? Le passioni, la ricerca disperata della felicità. L’amore. La vita è una grande avventura, piena di ostacoli certo e su quest’ultimo punto io sono un grande esperto, ma dobbiamo dare un senso alla nostra esistenza.
Non possiamo raggiungere la meta finale senza aver osato, senza aver vissuto con un pizzico di follia. Non sono mai state compiute grandi cose usando solo la ragione, ma usando il cuore sì.”

Questo è un estratto, tratto dal mio romanzo “L’Arpeggio del cuore”, e questo è quello che penso ogni mattina quando mi sveglio.
Vivo di emozioni, vivo di scrittura. Amo la vita, nonostante a volte sia costellata di difficoltà.
Ogni giorno penso a come poterla rendere straordinaria, e le uniche vie che ho imparato a conoscere, sono quelle del mio cuore e della mia anima.
La scrittura è per me, un potente elisir, perché mi permette ogni volta, di fare un viaggio introspettivo dentro me stessa, guarendomi.
Amo ascoltare anche la musica, che immancabilmente mi accompagna e mi ispira, lungo la stesura di ogni libro.
Bibliografia:
Angels (GDS - Aprile 2012)
Il pozzo delle Anime (GDS – Luglio 2013)
L’Ordine del Triangolo Oscuro (Marzo 2014)
Maka-Viaggio verso la Speranza (Giugno 2014)
L’Arpeggio del Cuore (Ottobre 2014)
Born to love us (Maggio 2015)
Rhythm of love (Marzo 2016)
divisorio farfalle per post 
(FILEminimizer) dieloveriseHQ
Titolo: Die Love Rise
Autrice: Rosa Campanile
Editore: Self-publishing (StreetLib)
Genere: Romance / Post Apocalittico / Sci-Fi
Pagine: 254
Euro: 1,99 (ebook)
Data di uscita: 15 Marzo 2016
(FILEminimizer) Sinossi
In un futuro non molto lontano, la popolazione umana è stata decimata dal virus AD7E0-i che ha trasformato gli uomini in mutanti affamati di carne e sangue.
Per i pochi fortunati scampati al contagio iniziale, il mondo è diventato un luogo pericoloso in cui sopravvivere a stento. Lo sa bene Sophie Warden, che negli ultimi due anni ha fatto tutto ciò che era necessario per proteggere se stessa e sua sorella Leery.
La voce che a Leons Town ci sia un Centro di Soccorso e Raccolta ancora operativo rappresenta la loro ultima chance di trovare un rifugio sicuro diverso dalla strada. Nonostante le perplessità che si tratti solo di una diceria, Sophie e Leery, in compagnia di un esiguo gruppo di sopravvissuti, raggiungono la struttura.
Ma le cose non andranno come pianificate e la minaccia dei mutanti si rivelerà più letale e insidiosa di prima.Clive Hudson non è più l'uomo di un tempo. Dopo aver perso coloro che amava, Clive ha deciso di allontanare tutto e tutti, scegliendo la morte come unica compagnia. Se per dispensarla agli infetti o per trovarla lui stesso, non fa più alcuna differenza per la sua anima tormentata da un doloroso passato. L'incontro con Sophie, però, smuoverà qualcosa nel profondo del suo essere.
Due anime simili, entrambe a un solo passo dalla condanna eterna o da un’insperata salvezza. Perché non tutto il buono del mondo è andato perduto. Forse, nonostante il dolore e la morte, si può ancora amare ed essere amati. Anche al tempo dell'invasione mutante.

(FILEminimizer) AutriceRosa Campanile è una ragazza come tante. Ama i gatti, la buona cucina e preparare dolci per le persone che ama. La sua grande passione sono i libri. Adora leggere e nel 2014 ha fondato il lit-blog Briciole di Parole, dove parla dei molti libri letti e dei tanti altri che ancora vorrebbe leggere.
La sua primissima pubblicazione è stato un racconto per un'antologia gratuita per la Harlequin Mondadori in collaborazione con Kenzo Jeu d’Amour. Die Love Rise è il suo primo romanzo.
Contatti:
Email: briciolediparole@gmail.com
Blog Briciole di Parole: http://bricioleparole.blogspot.it/
Pagina Facebook Die Love Rise: http://tinyurl.com/gt77ll8
Goodreads: https://www.goodreads.com/book/show/29527417-die-love-rise
divisorio farfalle per post


SOLO PER GIOCOTitolo: Solo per gioco
Autore: Doranna Conti
Casa editrice: Self Publishing 
Pagine: 133 
Prezzo: ebook € 0,99


(FILEminimizer) Sinossi
Cosa fareste se la vostra perfetta vita da single venisse stravolta da un incontro inaspettato, capace di farvi girare la testa? È quello che succede a Kathryn, scrittrice di talento da poco assunta presso una delle più famose riviste londinesi. L'incontro con il misterioso Alexander le farà vivere momenti di passione travolgente, purtroppo seguiti dalla irrefrenabile voglia di prenderlo a schiaffi per la sua arroganza e impertinenza. Può qualcosa iniziato solo per gioco trasformarsi in un sentimento vero? A volte l'amore, che sembra impossibile da raggiungere, è più vicino di quanto non si pensi.


SOLO PER GIOCO ESTRATTO






>

2 commenti:

  1. Ciao Deb, grazie mille per la segnalazione ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore per la segnalazione Deb :)

    RispondiElimina