Heart Teaser #1 - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Heart Teaser #1

Buon martedì a tutti i lettori del blog! Oggi voglio dare il via a una nuova rubrica mensile che ho inventato in questi giorni e alla quale mi piacerebbe partecipaste anche voi con i vostri voti.
Si chiamerà “Heart Teaser” e la pubblicherò ogni ultimo martedì del mese. Nel post inserirò i tre teaser che più mi hanno colpito delle mie ultime letture in ordine di preferenza.

Cosa mi piacerebbe fare? Vorrei che commentaste scegliendo quella che preferite voi in modo da stilare la “vostra” classifica che pubblicherò in occasione della rubrica del mese successivo.
Allora che ne dite, vi va di giocare con me? Magari avrete modo di scoprire qualche nuova lettura :-)

Ma iniziamo con la classifica di aprile:

Posizione 1
(FILEminimizer) L'AMORE ARRIVA SEMPRE AL MOMENTO SBAGLIATO
#14. Farsi un nuovo amico.
Caro amico,
spero non sia un problema se mi rivolgo a te in questo modo.
In fondo, se sei un amico di Ashlyn, sei anche amico mio. Mi sarebbe piaciuto conoscerti in circostanze migliori, ma il mio stato, come dire, cadaverico, non mi permetterebbe di fare una buona prima impressione.
Insomma, quello che voglio dirti è grazie. Grazie per essere diventato amico di una ragazza che probabilmente in questo momento sta soffrendo molto, ma che nello stesso tempo continua a dare il meglio di sé (ne sono sicura). Grazie per essere diventato amico di una ragazza che probabilmente sembra un po’ diversa dalle altre, e che infila un po’ troppe citazioni di Shakespeare anche mentre parla della pizza.
Grazie per essere diventato amico di una ragazza che non parla molto dei suoi sentimenti, ma che, credimi, ne prova molti.
Grazie per rimanerle accanto.
Voglio prometterti che anche io ti sarò vicino.
Non so in che modo, a dire il vero, e probabilmente non dovrei fare questo tipo di promesse… però sappi solamente che quando vedrai il vento muovere i fiori, quella sono io che ti ringrazio e ti abbraccio.
Grazie, amico.
Sei molto importante.
Gabrielle
Posizione  2
(FILEminimizer) Resta fino all'ultima canzone
 
Sembra così facile diventare un’altra. Sembra così facile, ma non lo è. Certo, le cose non restano uguali per sempre: si comprano divani nuovi, i ragazzi se ne vanno, scopri una canzone che non conoscevi, il tuo corpo resta segnato per sempre da una cicatrice. E in ognuno di questi momenti tu cambi, la tua vera identità si muove, cambia posizione; ma alla fine torna sempre da te, come un ballerino in pista. Perché nonostante tutto, resti sempre tu: bella e ferita, conosciuta e inconoscibile. Solo tu.
E non è abbastanza?




Posizione  3
FOREVER

«Guardami», dice. La sua voce è bassa e disperata. «Guardami e dimmi che niente di tutto questo è vero».
«No», dice la mia voce. Non posso guardarlo.
«Dillo», supplica. Quando finalmente lo guardo, offuscata dalle lacrime, lui crede di avercela fatta. Sa che non posso guardarlo negli occhi e dire che non provo niente per lui e, se non ci riuscirò, saprà che la storia del veleno è una bugia.
Non sposta lo sguardo da me mentre mi alzo. Cammino verso di lui, fermandomi appena prima di raggiungere le sbarre. «Era tutto vero», dico in lacrime. «Ogni singolo istante, le volte in cui ero infastidita, le volte in cui ero arrabbiata con te, le volte in cui avevo paura di te». Faccio un lungo e tremolante respiro e guardandolo negli occhi dico: «Le volte in cui ti ho amato, era tutto vero».
Vedo il sollievo scorrere in lui, il dolore e la confusione nei suoi occhi trasformarsi lentamente in speranza. Apre la bocca per parlare, ma mi avvicino e avvolgo le mie mani sulle sue tra le sbarre, il tocco della sua pelle è come elettricità che mi inchioda lì dove sono.
«Ma anche il veleno è reale, Bishop, e niente di ciò che ho appena detto può cambiare questo fatto», premo la sua mano. «Stavo per ucciderti».

Questi i miei teaser  di aprile, ora sta a voi, commentate con il vostro preferito fra i tre e ci rileggiamo a fine maggio con la vostra classifica e i nuovi teaser!




Simili che potrebbero piacerti

4 Commenti

  1. Ciao DEB. preferisco il primo..L'Amore arriva sempre al momento sbagliato

    RispondiElimina
  2. Sarà che l'ho letto e amato, ma anche io scelgo il primo... Bellissime quelle lettere!!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Io scelgo il primo... Bellissimo!

    RispondiElimina
  4. bellissime letture devo essere sincera sono tutti e tre delle letture magnifiche ho comprato FOREVER in offerta con la newton ma seguo d aun pezzo anche l'amore arriva sempre al momento sbagliato e devo essere sincera anche se non ho letto nessuno dei tre scelgo come sinossi il primo del quale sto aspettando un offerta come ben sai io ho pazienza e raramente compro i libri a prezzo pieno.

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo