Anteprima “CON IL FIATO SOSPESO” di Charlie Cochet

giovedì 28 aprile 2016

Oggi vi presento in anteprima l’uscita per la collana Rainbow della Triskell Edizioni del 29 aprile. Si tratta di un mm con connotazioni paranormali e poliziesche in cui umani e Terriani sono ai ferri corti e la squadra dei Thirds deve fare luce su alcuni fatti di sangue, e allo stesso tempo riuscire a mantenere la fiducia tra i suoi membri.

Si tratta del secondo libro di una serie - THIRDS - il cui primo volume si intitola “Costi quel che costi”.

Con il fiato sospeso
Titolo: Con il fiato sospeso
Titolo originale: Blood & Thunder 
Serie: THIRDS #2
Autore: Charlie Cochet
Traduttore: Chiara Seri
Pagine: 258
Genere: Contemporaneo / Paranormale / PoliziescoN
Prezzo: 5,99 euro
Data di uscita: 29 aprile 2016


Sinossi
Quando in un Centro Giovanile Teriano, scoppiano delle bombe che feriscono alcuni membri della squadra Destructive Delta dei THIRDS e causano uno screzio tra gli agenti Dexter J. Daley e Sloane Brodie, la pace sembra una meta irraggiungibile. Specialmente quando un nuovo spaventoso gruppo, l’Ordine di Adrastea, sembra essere sempre un passo avanti a loro. Con il diffondersi del panico e dell’intolleranza, e le strade che iniziano a riempirsi della propaganda dell’Ordine, le ostilità tra Umani e Teriani si inaspriscono. Dex e Sloane, assieme al resto della squadra, sono determinati a distruggere l’Ordine e a ristabilire la pace, per non parlare dei conti personali in sospeso da saldare. Ma più la squadra investiga sulle esplosioni, più si rende conto che dietro lo spargimento di sangue e la diffusione del caos si cela una motivazione più sinistra.
La scoperta della spaventosa verità che si cela dietro gli intenti dell’Ordine obbliga Sloane ad affrontare i segreti di un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle, un passato che non solo potrebbe annientare lui e la sua carriera, ma anche la reputazione dell’organizzazione che lo ha fatto diventare l’uomo che è oggi. Ora più che mai, Dex e Sloane hanno bisogno l’uno dell’altro e, grazie alla fiducia reciproca, la forza del loro legame farà la differenza tra giustizia e guerra senza esclusione di colpi.

Nessun commento:

Posta un commento