Anteprima "Bright Side" di Kim Holden - La nuova uscita Leggereditore

mercoledì 13 aprile 2016

Eccomi qui a presentarvi una nuova uscita targata Leggereditore che troverete in ebook a partire da domani. Prima però vi ricordo che arriva anche il cartaceo di “Tra due cuori” di Samantha Young di cui vi avevo già fatto la presentazione QUI.

Il romanzo che vi presento è uno New Adult che su Goodreads ha tantissime recensioni a cinque stelle, quindi è molto promettente! Fa parte di una duologia, ma le storie hanno protagonisti diversi quindi in realtà questo è uno stand-alone.

Bright_Side
Titolo: Bright Side - Il segreto sta nel cuore
Autore: Kim Holden
Genere: New Adult
Pagine: 414
Prezzo: ebook 4,99
Data di uscita 14/04/16

(FILEminimizer) Sinossi
Tutti abbiamo un segreto da nascondere. Alcuni ne hanno di inconfessabili, altri di pericolosi, altri ancora di innocenti. Ma una cosa è certa: rivelare un segreto può cambiare per sempre le nostre vite, guarire i mali del nostro animo, oppure crearci un bel po’ di problemi... Kate Sedgwick non è mai stata molto fortunata, ha sopportato durezze e tragedie, ma nonostante ciò si è sempre sforzata di guardare l’aspetto positivo delle cose, tanto che per Gus, il suo amico del cuore, lei è il lato luminoso della vita. Kate ha tantissimi progetti per il futuro, è divertente, in gamba e ha un dono innato per la musica... L’unica cosa in cui non riesce proprio a credere è l’amore. Perciò, quando lascia San Diego e si trasferisce a Grant, Minnesota, per frequentare il college, l’ultima cosa che si aspetta è di potersi innamorare. Eppure, l’incontro con Keller Banks le fa scoprire quanto sia dirompente la forza di un legame condiviso e la voglia di stare insieme nonostante tutto. Presto, però, il loro rapporto sarà messo a dura prova: entrambi custodiscono un segreto inconfessabile, qualcosa che non deve essere rivelato e che potrebbe dividerli per sempre...

Una storia emozionante, che lascia in bocca il sapore dolceamaro dei grandi romanzi d’amore. 


(FILEminimizer) Autrice
Kim Holden è di Denver Il suo romanzo d’esordio All of It, è stato pubblicato a dicembre 2013. Alcune delle cose preferite di Kim: leggere, scrivere, i due ragazzi più cool del pianeta (suo marito e suo figlio), andare in bicicletta, Tumblr (ne è dipendente), Twitter (Vedi Tumblr), caffè ghiacciato e musica.



Lascia un commento


1 commento: