“Quella notte il vento” di Rossella Romano vi aspetta in cartaceo

mercoledì 2 marzo 2016

quella notte il vento
Buonasera romantici lettori, con questo post vi segnalo che su Goodreads l’autrice Rossella Romano sta mettendo a disposizione due copie del bellissimo fantasy romance “Quella notte il vento” di cui vi ho parlato QUI. Come aggiudicarsele? Ce lo spiega la stessa autrice:

« Dal 1 al 31 Marzo sarà possibile iscriversi QUI per sperare di essere uno dei due fortunati a conquistare una delle due copie autografate del mio romanzo fantasy in volume unico "Quella Notte il Vento".
Poiché l'8 marzo sarà l'anniversario della data di uscita, l'edizione ebook nei prossimi giorni sarà oggetto di promozione gratuita (dal 3 al 7 Marzo) per poi restare in offerta a 0.99 € invece che a 2.99 € per alcuni giorni.»

Sinossi

Fani decide di trascorrere l’estate dopo il diploma nella casa della nonna paterna, in collina. 
Cerca pace e riposo, ma non solo. 
Da tredici anni tutta la famiglia ha rotto i ponti con la donna, per una lite di cui, a casa sua, nessuno parla mai. 
La ragazza, un po’ per gioco, un po’ seriamente, si è convinta che la nonna Epifania, di cui porta il nome, nasconda un segreto inconfessabile. 
Fani non lo sa, ma il vento ha già cominciato a chiamarla. Soffia dalle profondità del bosco, di notte, portando fino a lei uno stormo di creature alienate, nate col solo scopo d’impedirle di rispondere al suo richiamo; di seguirlo fino all’accesso ai territori misteriosi, stupefacenti, ma anche pericolosi, da cui proviene. 
E allora cosa aspettate? Io ci provo e ve lo consiglio perché vale la pena!

1 commento: