La canzone della settimana #10 - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

La canzone della settimana #10


Buona domenica lettori e non, siamo all’appuntamento con la rubrica “La canzone della settimana”. Oggi ho scelto una canzone che mi ricorda la primavera (sperando si dia una mossa ad arrivare), sto parlando di “Primavera in anticipo - It is my song” nella versione Laura Pausini e James Blunt perché mi piace molto di più.

Perché l’ho scelta? Questa settimana sembra proprio che io appaia molto più frizzantina, tanto che un’amica mi ha chiesto se sentissi la primavera nell’aria. Detto ciò, quasi per caso mi sono ritrovata a sentire due/tre volte alla radio proprio questa canzone, nella versione italiano/inglese (coincidenza?!?). Ho subito pensato: ecco, questa è la canzone della settimana” e quindi eccomi qui.

Il video è bello, il testo anche e James Blunt è un cantante che mi piace…un po’ meno Laura, ma non si può avere tutto.


All my hopes and my fears
 in this moment are clear 
you are the one 
my moon my star my sun
Primavera in anticipo

Per scontato non do, niente di quel che ho
neanche un minimo brivido, ora no

       It's the air that i breathe        
(è l’aria che respiro)
       It's my fall at your feet         
(è il mio cadere ai tuoi piedi)
                      It is my song                         
(è la mia canzone)
       I sing when you are gone       
(la canto quando te ne sei andata)

Confesso sei la causa mia primaria
adesso in me
di tutto il buono che c'è
Ahahah lo so
sei la primavera in anticipo
Ahahah la prova che dimostra quale effetto hai su di me
perchè

All my hopes and my fears my hopes and fears  
(tutte le mie speranze e le mie paure)
                                            in this moment are clear                                        
(in questo momento sono chiare)
                                                      you are the one                                                 
(tu sei lei)
                                            my moon my star my sun                                   
(la mia luna, la mia stella, il mio sole)

per questo nei polmoni cambia l'aria
del resto sei
sei tutto il buono che c'è
Ahahah lo so
questa primavera in anticipo
ahahah
l'esempio che dimostra quanto effetto hai su me

Fiori che nascono dai rovi
qui fuori cicatrizzano gli errori miei
sei tu senz'alcun dubbio l'artefice
di questa primavera che c'è, in me, in me
qui fuori
nell'autoscatto di noi


Simili che potrebbero piacerti

2 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo