Anteprima TI VOGLIO QUI PER SEMPRE di Velena Lynn - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Anteprima TI VOGLIO QUI PER SEMPRE di Velena Lynn

Buonasera e buon venerdì, questo post riguarda un’anteprima. Vi parlo di un romance contemporaneo che uscirà il prossimo 6 marzo. La storia di un primo amore perso e ritrovato, ma gli anni e il tempo spesso sembrano non dare una seconda occasione.

La storia è narrata dai due punti di vista.

Ti voglio qui per sempre

Titolo: Ti voglio qui per sempre
Autore: Velena Lynn
Editore: Self Publishing
Genere: Romance contemporaneo
Prezzo: euro 2,99
Pagine: 241
Sinossi


Laura e Filippo, un amore nato tra i banchi del liceo. Lui da grande vuole fare il veterinario, lei aprire un negozio di animali. Si amano alla follia e sono inseparabili finché la vita non li divide nel peggiore dei modi.
Sono passati dieci anni, Laura adesso è una donna di ventisei anni, adulta e indipendente, ha realizzato il suo sogno di aprire un negozio ed è serena, ma non ha mai dimenticato quel suo primo grande amore. Quando Filippo ritorna nella sua vita, un giorno per caso, è impossibile negare il sentimento che li lega, ma la loro unione non sarà semplice, nella vita di Filippo, adesso, c’è un’altra donna.

Estratto
LAURA:
"Non ho mai pensato davvero al perché ho ventisei anni e sono single. In verità, sto benissimo così, sia chiaro, le mie amiche si lamentano già abbastanza dei loro fidanzati e questo mi rende felice di non averlo. Sono stata fidanzata qualche anno, ho avuto delle storie, ma nulla di veramente importante. Ad un certo punto, non so perché, mi sono sempre scoperta non innamorata. Forse, non riesco a lasciarmi andare, perché non mi sono mai lasciata alle spalle del tutto la mia prima grande delusione. Filippo non è stato solo il mio primo amore è stato anche una concausa del mio più grande dolore e della mia eterna disillusione nei confronti dell’amore. Io sono convinta di una cosa: l’amore eterno non esiste, tanto meno quello vero. Punto."



 FILIPPO:

"Sono doppiamente un cretino. Ma cosa mi è saltato in mente di chiederle? L’ho contattata su facebook e le ho chiesto di uscire insieme. Non posso raccontarmi la storiella che voglio passare del tempo con una vecchia amica di scuola, sarebbe una gran cazzata. In verità io a Laura non l’ho mai dimenticata e, separarmi da lei e tutto ciò che è successo, è stato il trauma più grosso della mia adolescenza. Perché, se mi sono innamorato davvero nella mia vita, è stato solo con lei."


 


Velena, nasce ormai 26 anni e mezzo fa e scrive storie fin dalla più tenera adolescenza. Esploratrice di altri mondi,scrittrice di storie lontane, amante del buio come della luce, questo è il primo romanzo che pubblica con questa identità! 
Info, contatti, curiosità: https://www.facebook.com/velena.lynn


Allora cosa ne pensate? Vi hanno incuriosito gli estratti?



Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo