Anteprima: PUZZLE DI CUORI di Ledra

mercoledì 2 marzo 2016

Oggi vi lascio con un’anteprima tutta italiana. Il nuovo romanzo dell’autrice Ledra, un romance che ha il sapore dell’Africa, quattro cuori che si devono incastrare per formare il quadro perfetto…

PUZZLE DI CUORI

Titolo: Puzzle di cuori
Autore: Ledra
Serie: I piloti
Genere: Romance
Pagine: 170
€ 1,99 ebook
IN USCITA : 4 MARZO 2016

Sinossi
Due amiche, un solo problema: un cuore ridotto in pezzi. Samantha soffre per un matrimonio mancato, Rossella fugge da un ex violento. Un'unica soluzione: aiutare gli altri. Decidono quindi di partire alla volta di Zanzibar per prestare opera di volontariato in un campo di aiuti internazionali. Qui scoprono la bellezza dell'isola, del mare e della natura, ma soprattutto cosa significhi davvero la parola altruismo: aiutare e donare per la sola gioia di farlo. Impegnate a leccarsi le ferite, incontrano due affascinati gemelli, Luca e Cris Thorsen, che inaspettatamente fanno battere loro i cuori, sconvolgono i sensi e mettono in crisi le volontà. Tra commozione ed episodi divertenti, i due fratelli riusciranno a salvare entrambe dalla solitudine o anche loro soccomberanno alla paura dell'amore?
Una storia romanticamente ironica dove quel che conta sono i sentimenti e una grande voglia di rinascita, in cui ci si può innamorare e comprendere il vero Amore

Autrice

Con Delos Digital ha pubblicato il racconto Il Ladro per la collana Senza Sfumature, l’antologia I colori dell’eros nella collana Odissea Digital e L’abete perfetto e Il bigamo per la collana Passioni romantiche. Con Alcheringa edizioni è uscito il cartaceo Fourlad e... vecchi merletti.
Con lo pseudonimo Ledra Loi ha scritto, a quattro mani, Il cielo è sempre più rosa collana Youfeel Rizzoli e La disciplina del cuore Triskell edizioni. Alcuni suoi racconti sono comparsi in riviste, antologie e blog.
Pagina autrice
Se volete scrivermi: ledra.ledra@virgilio.it

1 commento:

  1. Grazie sei stata gentilissima. Metto subito la segnalazione nella mia pagina fb I libri di Ledra ��

    RispondiElimina