Anteprima: IL MIO TABÙ di Anyta Sunday

sabato 26 marzo 2016

Triskell logo

Ultima uscita di marzo per la Triskell Edizioni. Si torna a parlare di M/M ma questa volta scopriamo la storia di tre persone, di età completamente diverse con qualcosa che le accomuna.

Il mio tabù
Titolo: Il mio tabù
Titolo originale: Taboo for youAutore: Anyta SundayTraduttore: Stefania TrivelloniGenere: ContemporaneoPagine: 239 pagine
Prezzo: 4,99 €


Prossima uscita: 31 marzo 2016

(FILEminimizer) Sinossi
Sam sta impazzendo. Fra tre settimane compirà 30 anni. E cosa ha concluso negli ultimi dieci anni? Un calcolo piuttosto semplice: niente di interessante. Ma, ehi, ha ancora tre settimane giusto? Magari è abbastanza per mettere qualche spunta alla sua lista di Cose da fare assolutamente prima dei 30 anni…

Luke è spaventato a morte. Ha fatto coming out con la sua famiglia e i suoi amici. Solo una persona ancora non lo sa: il suo vicino di casa da 7 anni. Che è anche il suo migliore amico. È a lui che Luke deve dire la verità, ma lui… non riesce… sembra che…
Jeremy è elettrizzato. Ha iniziato il countdown per il suo quindicesimo compleanno, e il suo scopo è semplice. Non importa chi o cosa, passerà un sacco di tempo con quella peperina di Suzy. Ma prima deve togliersi di dosso i suoi genitori iperprotettivi secondo cui ‘non puoi avere una ragazza alla tua età perché la metterai incinta’. E quale modo migliore se non fare finta di essere gay?

Sam, Luke e Jeremy. Tre ragazzi che hanno un passato importante insieme, ma anche un futuro… sempre se riusciranno a risolvere i loro problemi, è ovvio.




Nessun commento:

Posta un commento