Anteprima: CRUDELE COME IL SOLE di Christiana V

martedì 15 marzo 2016

Crudele come il sole

Buon martedì a tutti. Oggi iniziamo con un’anteprima. Voglio parlarvi di un romance  in uscita lunedì 21/03 dell’autrice di “Blood Cutcher” (se non lo ricordate qui trovate la mia recensione).

Questa volta Christiana V lascia il fantasy romance e si cimenta con un contemporaneo dalle tinte forti in cui odio e amore si intrecciano.

Crudele come il soleTitolo: Crudele come il sole
Autore: Christiana V
Genere: Romance contemporaneo
Formato e presso: ebook 1,99
Editore: selfpublishing
Data di uscita: 21 marzo 2016


Sinossi
Credeva di poter ottenere tutto...
Rampollo di una ricca famiglia milanese e proprietario dell'azienda Prism Light, Jacopo Maria Ferrante è un uomo arrogante e ambizioso. Nella vita non ha mai dovuto conquistare nulla ma ora combatterà per realizzare la sua vendetta.

... ma la sua anima non era in vendita
Quando Clizia Diamare scopre l'esoso debito contratto dal padre non immagina il prezzo del riscatto: per un anno sarà proprietà esclusiva di Jacopo, in ufficio e tra le lenzuola.
Per preservare la gemella Elettra e salvare la pasticceria di famiglia e i suoi dipendenti, Clizia sarà costretta a trasferirsi a Milano alle dipendenze di un uomo che disprezza. Niente, però, può prepararla all'insana passione che la invade e che poco a poco si trasforma in un sentimento pericoloso e complesso.

La resa spesso è una vittoria
Un uomo difficile, una donna risoluta, una vendetta da consumare, un contratto da onorare. Perché amore e odio sono due facce della stessa medaglia.
Estratto

«Maledetto bastardo, con chi crede di parlare?» sibilò Clizia.
Jacopo la guardò senza battere ciglio, per nulla impressionato dalla sua reazione.
«Con chi mi deve un milione di euro e non si trova nella posizione di avanzare pretese» affermò senza il minimo scrupolo per la clausola che l'aveva fatta imbestialire.


Che ne pensate? Lo metterete nella vostra wishlist?



Nessun commento:

Posta un commento