Viaggi da poltrona #5 - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Viaggi da poltrona #5



Buongiorno!Di nuovo lunedì e di nuovo il momento di fare il punto dei nostri viaggi letterari. Questa volta io e Virginia abbiamo percorso…


Le recensioni della Libraia -- Virgy


1) Ero a Milano con Giulia e Davide i protagonisti di Solo una storia d'amore e di troppe paturnie 2 di Momi Gatto

2) Sono a Cambry - in - Hudson con Jenny protagonista di La verità su di noi di Kristan Higgins Harper Collins Italia

3) Andrò a Parma con Dante protagonista de La prima cosa bella di D. Marconero prima self e ora in uscita per Newton Compton

Leggendo Romance - Deb

1) Vengo dalla campagna fiorentina assieme a Olivia e Daniel di “Il segreto della Crisalide” - Denise Aronica

2) Sono on the road in America con Bonnie e Finn di “Infinito +1” - Amy Harmon [Newton Compton]

3) Andrò a…ancora non lo so, quindi lo scoprirete il prossimo lunedì!

E voi, quali sono i  "viaggi letterari” ?

Per farcelo sapere basta rispondere a queste tre domande:
1)Dove eravate? (un libro che ho appena concluso)
2)Dove vi trovate? (il libro che sto leggendo)
3)Dove andrete? (il libro che inizierò)


Simili che potrebbero piacerti

3 Commenti

  1. io ho appena finito il quarto di After (mi sta facendo penare, quante cose succedono sempre!), sto leggendo il secondo di Albion di Bianca Marconero, molto carino, e sarò... al quinto di After mi sa perché devo sapere che esiste un lieto fine anche per loro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho ancora capito se voglio leggerlo o no questo After,ho sentito opinioni di ogni tipo XD

      Elimina
    2. Io li ho letti e alcuni volumi li ho trapovati carini, altri meno. Un po' tirato il rapporto tra loro due. Finale assolutamente si, senza spoiler
      Baci

      Elimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo