Segnalazione: SOLO A UN PASSO DAL TUO CUORE di Doranna Conti

giovedì 18 febbraio 2016

Oggi vi segnalo l'uscita di una nuova commedia romantica edita dalla Libro Aperto International , una ragazza altruista e indipendente che incontra un ricco uomo d'affari assolutamente fuori dai suoi canoni. Cosa accadrà tra loro? 



Titolo: Solo a un passo dal tuo cuore
Autore:  Doranna Conti
Editore: Libro Aperto International Publishing
Genere: Romantic Comedy
Pagine: 218
Data di uscita: 18 febbraio 2016
Prezzo cartaceo: 14.00 €
Prezzo eBook: 1.99 €

Link acquisto CE
Sinossi: 
Eva è una ragazza determinata e con la testa sulle spalle, che ha abbandonato una vita agiata e sicura per seguire i suoi sogni e per guadagnarsi la sua indipendenza.

Lavora come traduttrice e frequenta un centro volontari dove un giorno fa il suo ingresso Mark, un uomo d’affari affascinante e seducente, condannato a un mese di servizi socialmente utili per aver guidato in stato di ebbrezza. 

Mark è tutto ciò che Eva ha sempre detestato: è ricco, arrogante e pieno di sé e soprattutto, è abituato a ottenere tutto ciò che vuole.

La sua antipatia verso quell’uomo è istantanea e nonostante cerchi in ogni modo di allontanarlo, Mark sembra non avere intenzione di lasciarla andare.

Ormai ha preso la sua decisione: quella ragazza sarà sua e non accetterà un no come risposta. Queste sono solo le prime informazioni sul nuovo titolo della Casa Editrice, ma durante questo periodo che ci separa dall'uscita troverete tante piccole chicche sui canali social della DeA YA, non perdetele potete trovarle con l'hastag #Perfect. Usatelo anche per chicchierare del libro e condividere, mi raccomando!
Ve lo comunico, è già in wishlist :)


Nessun commento:

Posta un commento