Anteprima “UN ANGELO PER JACOB” di Z. A. Maxfield

domenica 21 febbraio 2016

Triskell logo
Nuova anteprima per un romance M/M edito da Triskell, 3^ volume della serie M/M St. Nacho, di cui i primi volumi sono “St. Nacho”  e “Terapia Riabilitativa
.

10391756_940683726001093_9222241323978061226_n
Titolo: Un angelo per Jacob
Titolo originale: Lacob’s Ladder
Serie: St. Nacho #3
Autore: Z. A. Maxfield
Traduttore: Chiara Fazzi
Lunghezza: 214 pagine
Collana: World / Rainbow
Genere: M/M
Formato: pdf, epub, mobi
Prezzo: 5,99 €

Prossima uscita: 24 Febbraio
Sinossi:

Jacob “Yasha” Livingston sta passando una brutta giornata. Prima il raffreddore. Poi l’orgia, la lite e l’ospedale. Tra quello e l’autista di autobus che lo butta fuori – dopo averlo accusato di diffondere l’Influenza Suina –, il resto della giornata sembra piuttosto confuso. Inoltre, si ritrova bloccato in una piccola città chiamata Santo Ignacio, con un’infinità di cose a cui pensare.
Però, quando il destino ti parla sotto forma di paramedico, forse è il momento di ascoltare.
In particolare, il paramedico Jason “JT” Lents, dal sorriso timido e gli occhi di giada, sembra più un angelo che un medico. E anche se ogni sera esce con una ragazza nuova, sembra ricambiare l’interesse di Yasha.
Che cosa renderà felice JT? Se JT ha paura dei suoi sentimenti, quella potrebbe essere l’occasione per Yasha di guarire il guaritore. Toccherà a Jacob, ai suoi nuovi amici, e alla magia di St. Nacho, fare in modo che la coppia trovi la propria strada.


Nessun commento:

Posta un commento