Presentazione libri #10

venerdì 11 dicembre 2015



Titolo: Blood Catcher
Autore: Christiana V
Editore: Self publishing
Genere: Fantasy romance erotico
Adatto +18
FORMATO MESSO A DISPOSIZIONE: CARTACEO
Sinossi:Quindici giorni. È questo il tempo che serve a Lotus per trovare una nuova preda e prepararla per il suo Padrone. Questa volta la ricerca lo conduce ad Aurora, vicino Chicago, dove incontra una creatura perfetta. Camille, quarant'anni, due figli e un matrimonio traballante, è la tipica casalinga frustrata. Sarà proprio questa frustrazione a stuzzicare i sensi da Blood Catcher di Lotus che, giocando al gatto col topo, la braccherà fino a farla cedere e a risvegliare in lei sensazioni assopite. Tutto sembra andare come previsto per Lotus, eccezion fatta per alcune inopportune emozioni che lo assalgono quando meno se lo aspetta, rischiando di mettere a repentaglio la missione. Riuscirà a portarla a termine con successo o cederà all'istinto che lo spinge inesorabilmente a perdersi tra le braccia di Camille? Un incontro fortuito, una donna speciale, una vita da prendere, un'anima che torna a vivere. Quando amore e morte s'incontrano ci si può soltanto arrendere e fare una scelta. Sarà quella giusta?

Titolo: L'assassino della porta accanto
Autore: Manuela Dicati
Editore: Newton Compton
Genere: Romantic suspense
FORMATO MESSO A DISPOSIZIONE: CARTACEO

Sinossi:

Michela Bellani, giovane chef nel ristorante che gestisce con un’amica a Firenze, si è appena trasferita in un nuovo appartamento. Il vicino di casa è l’ispettore di polizia Gabriele Vittori, un tipo dai modi irritanti ma con una discreta dose di fascino. Una notte qualcuno entra in casa di Michela e solo il fortuito intervento di Vittori riesce a mettere lo sconosciuto individuo in fuga. L’indomani la ragazza, ancora spaventata, sporge denuncia, e cerca di riprendere la sua vita senza farsi influenzare troppo dall’accaduto. Anche se qualcosa è successo perché l’eroico soccorso da parte di Gabriele ha aperto una breccia nel cuore della giovane… Ma sembra che il destino si sia messo di traverso e una serie di sfortunati episodi mettono seriamente a repentaglio la serenità di Michela. Sono davvero tutte incredibili coincidenze come il quieto vivere suggerisce, o dietro questa serie di circostanze si nasconde un disegno criminale? E intanto, il cielo sopra Ponte Vecchio non promette niente di buono...

Tra i vicoli di Firenze anche le pietre hanno gli occhi…



Titolo: Insieme verso la libertà
Autore: Jessica Maccario
Editore: Bibliotheka
Serie: Gli elementali #1
Genere: Fantasy
FORMATO MESSO A DISPOSIZIONE: EBOOK
Sinossi:

Nella pacifica cittadina di Forest Glade la vita scorre tranquilla. Eppure Peter capisce che la sua migliore amica, Angelica, nasconde segreti impenetrabili. Sconcertato da sogni ricorrenti e dalla sua improvvisa scomparsa, troverà un valido aiuto nella bellissima Lucy, sorta di angelo protettore mandata da Angelica, con la quale proverà a sbrogliare i fili di una matassa sempre più ingarbugliata.
Cosa si nasconde nei boschi adiacenti Forest Glade?
Chi sono i misteriosi esseri chiamati Elementali, in grado di controllare i quattro elementi (Terra, Aria, Fuoco, Acqua)? Quale sarà l'esito della battaglia che sta per divampare fra le forze del bene e quelle del male?


Non dimenticate che lunedì ci sarà il post in cui vi presenterò i pacchetti di premi tra i quali potranno scegliere i vincitori e tutte le informazioni relative a estrazione e modalità di assegnazione. 


5 commenti:

  1. "Insieme verso la Libertà", oltre ad essere adorabile la cover, mi ha sempre ispirato.. è già sul mio ereader, ma ancora non sono riuscita a leggerlo. Spero il 2016 sia propizio perché davvero sono curiosa.
    Gli altri due non li conosco, ma considerando che gli erotici non sono sempre nelle mie corde, leggerei forse più velontieri quello sui morti ammazzati.. non me ne vogliano le autrici ^^ che ringrazio per aver reso questo evento davvero bello, variegato e accattivante! :D
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Eccola la serie degli Elementali di Jessica si sicuramente da leggere anch'io nel mio ereader da leggere sigh sigh, Blod Catcher è nella mia WL insieme a L'assassino della porta accanto della adorabile Manuela Dicati :)

    RispondiElimina
  3. Blood Catcher....si credo che sia uno di quegli erotici da non farsi scappare....

    RispondiElimina
  4. Curiosa di vedere i pacchetti dei premi domaniiii
    Comunque ho adocchiato un sacco di libri che mi incuriosiscono
    Baci

    RispondiElimina