VIAGGI DA POLTRONA #4

lunedì 23 novembre 2015

VIAGGI DA POLTRONA

Buongiorno! Questa rubrica ha attirato interesse e quindi abbiamo deciso da oggi di trasformarla in una collaborazione. Io e Virgy del blog "Le recensioni della libraia" vi faremo viaggiare attraverso i luoghi visitati nei nostri libri.

Di cosa si tratta? Ogni lunedì faremo il punto sui luoghi in cui i libri in lettura ci stanno trasportando, quindi:

1)Dove eravate? (un libro che ho appena concluso)
2)Dove vi trovate? (il libro che sto leggendo)
3)Dove andrete? (il libro che inizierò)

Fateci conoscere anche i vostri "viaggi letterari", noi aspettiamo i vostri commenti!!
Leggendo Romance
Le recensioni della Libraia
1) Ero all' Inferno con Nephilim. Ribellione all'Inferno di Valerio la Martire            
1) ero a New York e Keene con May ed Harper protagonisti di "Ti amo già da un po'" di Tania Paxia
2) Mi sto incamminando verso Irlanda e America con Alethé di Federica Caglioni
 2) sono a New York con Clary di "Shadowhunters" di Cassandra Clare
3) ) Ecco, su questo ho un po' di dubbi, non ho ancora deciso dove andrò perché ho parecchi "posti" da visitare
 3)andrò a Verona con "Un amore firmato Louboutin" di Giulia Rizzi

4 commenti:

  1. Adoro questa rubrica, sono passata da Virgy stamattina ed eccomi da te <3

    RispondiElimina
  2. Certo è che con tutte ste terme in lettura.. la voglia di andare a fare un massaggio è tanta ;)
    complimenti per la nuova rubrica ^^

    RispondiElimina
  3. Sono felicissima di avere questa rubrica insieme <3

    RispondiElimina