Segnalazione: SE GUARDERAI NEL MIO CUORE di Viviana De Cecco

venerdì 27 novembre 2015

Una nuova segnalazione per chi ama le storie d'amore in cui i tormenti interiori diventano paure e incomprensioni che rischiano di schiacciare i sentimenti.

“Il cuore è una finestra che si spalanca a chi si ama, a chi ci dà fiducia, a chi pensiamo non ci farà mai soffrire. Ma è da lì, che l’amore e il dolore entrano ed escono come brezze leggere o violente tempeste.
Chiunque può infrangerla. In ogni momento e in ogni modo. Quando succede, devi solo coprire questo rumore con un altro rumore più forte. Un fragore che venga da fuori e che t’impedisca di ascoltare quello che succede dentro di te…


Titolo: Se guarderai nel mio cuore
Autrice: Viviana De Cecco
Casa editrice: Genesis Publishing
Pagine: 183
Genere: Romance contemporaneo

Prezzo: 3,99

Sinossi
Sonia ha diciotto anni, un fratello ribelle e una vita in cui l’assenza del padre l’ha portata a credere che il cuore sia come una finestra che chiunque può infrangere in qualsiasi momento. È sempre stata una ragazza forte, ma il giorno in cui ha dovuto compiere una scelta che ha stravolto la sua esistenza, non ha saputo far altro che rinchiudersi in un guscio di solitudine. Il destino, però, ha deciso di mettere sulla sua strada il tenebroso Samuel, un ragazzo tormentato dai fantasmi del suo recente passato e da un senso di colpa che l’ha convinto di non essere più capace di amare. Pian piano, lavorando entrambi nel locale gestito dalla madre di Lory, la migliore amica di Sonia, impareranno a conoscersi e ad abbandonarsi all’attrazione invincibile che provano l’uno verso l’altra. All’improvviso, trovandosi divisi da un terribile equivoco, sceglieranno di allontanarsi per inseguire i propri sogni, nella speranza di dimenticare ciò che li ha uniti. Sonia partirà per la Spagna a lavorare come fotografa e Samuel si ritroverà a recitare come attore di teatro a Roma. 
Ma riusciranno a restare lontani o il loro legame, ormai, è più forte di ogni dolore? 
Samuel concederà a Sonia di guardare finalmente nel suo cuore per sconfiggere i demoni che lo angosciano e permettere all’amore di restituire loro la giusta felicità? 
Un romanzo d’amore e dramma, ispirato a una storia vera.

Viviana De Cecco (Cagliari, 1984) Traduttrice freelance, autrice di romanzi e racconti di genere rosa e giallo, in cartaceo ed ebook. Appassionata lettrice di vari generi, collabora da tre anni con recensioni e racconti al blog La Mia Biblioteca Romantica (Oltre i cancelli del cuore, Il bacio di vetro, Un Natale che si accende di te, Nella metà di un cielo azzurro). Ha esordito nel 2008 con la raccolta cartacea di racconti gotici Il labirinto di pietra (La Riflessione). A novembre 2015, il racconto thriller Il Maestro delle Ombre è risultato tra i bestseller degli Stati Uniti. Tra il 2014 e il 2015 sono usciti il giallo/rosa Una parola per salvarsi (Lettere Animate Editore-cartaceo/ebook), il romance contemporaneo Se guarderai nel mio cuore (Genesis Publishing) e la novella romance Quando la notte parlerà d’amore (Triskell Editore); il romanzo thriller Dove si annida il male (GDS Edizioni), il thriller/noir Sui resti dell’inganno (Amazon.it). Ha in uscita altri racconti. 


Nessun commento:

Posta un commento