Anteprima: RITROVARSI,PASSIONE INASPETTATA di Tiziana Cazziero

venerdì 6 novembre 2015

Questa sera tocca a un’anteprima. Vi segnalo questo romance che ci farà ritrovare una protagonista che ho già avuto modo di incontrare nel racconto Ritrovarsi, la forza dell’amore (qui la mia recensione) e che mi aveva lasciato con tanta malinconia e la voglia di poterla vedere in un finale diverso. Forse sono stata accontentata? Lo scopriremo, nel frattempo ecco il romanzo in uscita il 10 novembre.
C’è anche un evento Facebook abbinato che trovate qui

Ritrovarsi passione inaspettata
Titolo: Ritrovarsi passione inaspettata

Autore: Tiziana Cazziero
Editore: self-publishing 
Prezzo: € 1,99
Genere: romance drammatico 
Pubblicazione: 10 novembre 2015
Formato: digitale ebook Kindle, anche su Kindle Unlimited /Cartaceo (da fine novembre)
Numero pagine: 200 circa
Sinossi
Le giornate di Elisa sono tutte uguali, con i riti quotidiani che scandiscono la sua esistenza monotona. Ha perso la gioia di vivere, il destino è stato cattivo con lei, ha perso l’uomo che amava, l’unico con il quale avrebbe voluto vivere la sua intera esistenza. Nessuno potrà mai prendere il suo posto, sa che un giorno si ritroverà con lui, lo incontrerà di nuovo, lui lo ha promesso, ma per il momento deve aspettare, avere pazienza e forse, un giorno, riuscirà a incontrarlo per vivere il loro amore eterno. Tutto prosegue come sempre, Elisa ha la sua routine divisa trail lavoro e il nuovo ruolo di donna, poi un giorno accade un evento inquietante: un incontro inatteso cambia ciò in cui ha sempre creduto fino a quel momento. Non si era mai sentita in quel modo, si fa trasportare in una realtà nuova, diversa, sconosciuta: due occhi neri la fissano, entrano dentro la sua essenza rompendo la solitudine attorno alla sua vita e sciogliendo parte di quel ghiaccio che soggiorna da tempo dentro il suo cuore. Igor è un estraneo, non sa nulla di lui, eppure riesce ad accendere in lei la passione, la fa sentire una donna amata e desiderata. Elisa si lascia travolgere da una passione nuova e diversa da quella vissuta in passato; questa è travolgente, impetuosa, irruenta. Può un incontro di passione cambiare ciò in cui crede?
Tiziana Cazziero nasce a Siracusa nel 1977. Durante gli studi scolastici, terminati con il diploma ragioneria, ha collezionato una raccolta di poesie, che ha iniziato a scrivere in età adolescenziale. Nel 2005 comincia a scrivere il suo primo romanzo "Voltare Pagina" pubblicato nel 2011 con BookSprint Edizioni. Ha collezionato diversi racconti brevi e partecipato a diversi concorsi letterari ricevendo segnalazioni e riconoscimenti. Nel 2010 ha cominciato la sua attività di web writer: articolista free lance, collaborando con diverse redazioni on line trattando diversi argomenti. Ha iniziato recensendo libri, con il tempo ha intrapreso diverse cooperazioni; oggi segue diverse rubriche e gestisce un blog personale sull’editoria.

Tiziana Cazziero convive con il suo compagno dal 1999; oggi è mamma di una bellissima bambina: Benedetta. Quello che spera e desidera è continuare a scrivere e vivere di questa sua passione. Queste sono le sue pagine social, pagina fan facebook, blog e contatti: https://www.facebook.com/pages/Tiziana-Cazziero-autrice-i-miei-libri/159952844200803 http://voltapaginatizianacazziero.blogspot.it/ 



1 commento:

  1. avevo letto il primo, sono curiosa di vedere cosa succederà nel secondo :)

    RispondiElimina