Summer Themed Reading Challenge 2015 - Gran Finale

sabato 3 ottobre 2015

Buongiorno!! Siamo giunti alla fine della gara di lettura estiva (anche perché con il tempo che c'è ormai è inverno ^^). Prima di proclamare i primi tre posti io, Virginia e Isabella vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e hanno condiviso con noi le loro recensioni.
Personalmente ho raggiunto l'obiettivo che mi ero prefissata con l'organizzazione di questa gara: dare visibilità agli autori italiani, self e non. Proprio per questo ci sono stati punti extra per chi ha letto made in Italy, e grazie a questo le recensioni ricevute e pubblicate su Amazon e Goodreads sono state tante!!
Grazie ancora di cuore.

Per trasparenza in modo che possiate verificare i libri inseriti vi lasciamo i link ai file relativi:


Fantasy
Gialli
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1pZ0q2bVd6IQ_ofVWil2wPyuq2DEexfMlzU9UPaH3BA/edit?usp=sharing 

E visto che la gara si è svolta a staffetta anche per la proclamazione dei vincitori procederemo allo stesso modo.
Il mio compito è di annunciare il terzo classificato...

♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣

Anna di L'ACQUERELLO DI UN ATTIMO

Complimenti!!!!!

Per scoprire il secondo classificato vi ricordo di passare nel pomeriggio sul blog Bosco dei Sogni Fantastici.


9 commenti:

  1. Complimenti e i pacchetti non sono niente male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Patty, mi raccomando segui gli altri due annunci :-)

      Elimina
    2. Seguo, seguo, ma immagino la mia posizione. Cmq mi volete proprio far penare!!!! Siete Diaboliche....

      Elimina
  2. SONO CONTENTISSIMA!!!!! ... E dopo lunga indecisione e meditazione e ricerca trame.... scelgo il pacchetto 1! :) Grazie!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei fatto LA stessa scelta, complimenti ancora!

      Elimina
    2. Guarda sono belli entrambi,ma sono contenta che tu abbia scelto il primo! Complimenti!

      Elimina
  3. Complimenti alle blogger e alla vincitrice!

    RispondiElimina
  4. Bellissima esperienza che mi ha fatto conoscere e apprezzare ancora di più Deb ed Isa <3 complimenti a tutti i partecipanti e alle vincitrici...
    Bacioni

    RispondiElimina