Prenderei un caffè con... - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Prenderei un caffè con...


Buongiorno a tutti! In questi giorni sono un po' scomparsa, purtroppo ci sono stati alcuni problemi che mi hanno distratta e comunque sto preparando segnalazioni e recensioni nuove tutte per voi (oltre a qualche altra idea che conoscerete più avanti). 
Visto che non ho contenuti nuovi da proporvi oggi rispondo a questo tag carino per il quale ringrazio  Racconti dal Passato per avermi nominato. Si tratta di dire con chi prenderei un caffè nelle varie situazioni descritte.
Le regole sono:
  1. Usate l’immagine
  • Citate e ringraziate chi vi ha nominato
  • Descrivete le tre diverse situazioni così come sono state organizzate
  • Nominate almeno 10 blogger

  • UN PERSONAGGIO PUBBLICO O FAMOSO 
    Se devo sognare in grande allora direi che Ian Somerhalder vince su tutti.

     

    Se invece restiamo a casa nostra, beh allora mi piacerebbe molto conoscere Francesco dei Modà

     

    UNA PERSONA CHE FA PARTE DELLA MIA VITA REALE
    Vorrei prendere un caffè con...in realtà non mi viene in mente nessuno, le persone che conosco personalmente sono vicine a me quindi ci vediamo già. Magari invece ci sono due/tre autori che ho conosciuto in questo periodo con i quali mi piacerebbe davvero poter prendere un caffè, ma purtroppo la lontananza non lo permette.

    UN BLOGGER DELLA MIA COMUNITA’
    Beh qui ho dei nomi : Virginia, Isabella, Laura, Elisa, Anna, Alessandra, Ornella, Caterina, Federica, Pamela. 
    Faccio solo due nomine perché sono praticamente stati nominati tutti, quindi chiunque vuole farlo è il benvenuto.


    Simili che potrebbero piacerti

    3 Commenti

    Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

    Info sulla Privacy

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

    Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo