Segnalazione KEEP CALM AND LOVE FABIANA di Vivien Walker

sabato 24 ottobre 2015

Oggi vi presento il romanzo di esordio di Vivien Walker.
Si tratta di un libro con una protagonista frizzante e particolare che dalle premesse sembra ci farà divertire (e forse a volte anche arrabbiare...), una ragazza che ad un certo punto si troverà di fronte l'amore che saprà stravolgerla e cambiarla. 

«Non avevo mai preso queste cose sul serio, l’amore per me era qualcosa di cui avevo soltanto sentito parlare. Un sentimento sublime e supremo quanto i versi di una poesia letta chissà dove, di cui non ricordavo quasi mai il nome dell’autore. 
L’amore, io, non sapevo cosa fosse»
Keep calm and love Fabiana

Titolo: Keep calm and love Fabiana
Autore: Vivien Walker
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Prezzo: €. 2,99
Pagine:301

Sinossi
Cosa può succedere quando una ragazza ricca e viziata come Fabiana incontra un ragazzo risoluto e indipendente come Patrice? Inevitabilmente scoccherà la scintilla, perché gli opposti si attraggono sempre. Ma andrà tutto liscio come l’olio, o Fabiana sarà costretta a fare i conti con se stessa mentre Patrice avrà bisogno di armarsi di una buona dose di pazienza? Perché l’amore, si sa, a volte è capriccioso e irrequieto, e allora… “Keep calm” è l’unica cosa che rimane da dire, perché tutto possa avere un lieto fine... O quasi!
«...La vita che facevo mi stava irrimediabilmente trasformando in una stronza terminale, mi plasmava a modo suo, con un solo possibile risultato: l’ennesimo frutto marcio da cestinare, un’altra rampolla di una ricca famiglia, con vestiti costosi e la classica puzza sotto il naso. Tutto questo fino al giorno in cui ho avuto la fortuna di incontrare il più testardo e sexy stronzo che si possa mai immaginare. Vi starete chiedendo come possano sposarsi tre parole come queste: testardo, sexy e stronzo. E’ presto detto: Patrice Ranieri. Una miscela esplosiva di fascino e bastardaggine, quanto basta.»

Vivien Walker vive in una casa su misura per lei, dove cerca di conciliare il suo amore per gli animali e la natura, con la passione per i libri. Si è affacciata sul mondo della scrittura per riuscire a realizzare un sogno che credeva impossibile. 
Vivien ascolta tutta la musica, senza prediligere un genere in particolare, cosa che non accade affatto nella scelta delle sue letture. Infatti, adora i classici, il romance contemporaneo e quello storico, lo young adult e il paranormal romance.  Il cinema, dopo la scrittura e la lettura, occupa il secondo posto nella lista delle sue passioni. Da  “Via col Vento” fino a “Il Signore degli anelli”, Vivien è una vera e propria divoratrice di film. 
“Keep calm and love Fabiana” è il suo romance contemporaneo d’esordio.

Blog
Pagine FB


Non è finita qui! Da oggi è possibile partecipare al blogtout del libro, qui sopra trovate le date con tutte le tappe e QUI l'evento Facebook.


Nessun commento:

Posta un commento