Anteprima: PRIMA CHE TU VADA VIA/DIMMI CHE BALLERAI CON ME di Victoria Vílchez - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Anteprima: PRIMA CHE TU VADA VIA/DIMMI CHE BALLERAI CON ME di Victoria Vílchez

Prima che tu vada via/Dimmi che ballerai con me

Buongiorno!  Oggi iniziamo subito con una gustosa anticipazione. Vi sto per presentare un romance molto particolare perché per leggerlo dovrete...capovolgerlo! Avete capito bene, non sono ammattita, semplicemente in un romanzo unico potrete conoscere entrambi i punti di vista dei due protagonisti. Non so voi ma io, amando spassionatamente il pov maschile, trovo che questa sia un'idea, oltre che originale, semplicemente stuzzicante. Non vedo l'ora di poterlo leggere e perdermi nelle emozioni dei protagonisti! 

Il libro sarà edito Libro Aperto International Publishing e uscirà il 26/10/15 e arriva direttamente dalla Spagna. Ma avrete modo di scoprirlo meglio nei dettagli durante il blogtour che inizierà il 19/10 fino al 30/10 (io vi aspetto il 28/10 e secondo voi di cosa vi parlerò?).


«"Dimmi che ballerai con me" mi chiese, tirandomi di nuovo a sé.
"Prima che tu vada via."
L’ultimo ballo lo dedicavo sempre a lui.»

Prima che tu vada via/Dimmi che ballerai con me

Titolo: Prima che tu vada via/Dimmi che ballerai con me
Titolo originale: Antes de que digas adiós/Dime que bailarás conmigo
Autore: Victoria Vílchez
Traduttore: Monica Landini
Grafica: Catnip Design
Data di pubblicazione: 26 ottobre 2015
Pagine: 206
Genere: New Adult
ISBN cartaceo: 9781910442425
ISBN eBook: 9781910442432
Sinossi
Ariadna è una donna insicura e ostinata che ha preso la sua decisione: stare lontana dagli uomini, costi quel che costi.
Lucas è un vero seduttore, dannatamente sexy e miglior amico di Ariadna.
Una linea sottile separa l’amicizia dal desiderio e quel desiderio può costare caro a entrambi. Possono accettarlo e fare finalmente il grande passo, oppure perdersi per sempre.
Quanto saranno disposti a rischiare l’uno per l’altra?
Stai per conoscere la storia di Ariadna, ma come per tutte le storie, non esiste una sola versione.
Sei pronto a conoscere Lucas e il suo punto di vista?
In Dimmi che ballerai con me scopriremo i sentimenti e le reazioni di Lucas davanti alle scelte di Ariadna.
Due protagonisti, una storia, due versioni e un finale incredibile.
♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣
L'autrice

Victoria Vílchez (Tenerife, 1980), laureata in Biologia presso l’Università La Laguna e specializzata in Biologia Marina, è da sempre una lettrice instancabile. Ha partecipato a diverse antologie di genere Horror e Romance, tra cui Catorce Lunas (Ediciones Kiwi 2013), da lei coordinata, insieme ad altri tredici noti autori spagnoli e con un prologo a cura di Blue Jeans, autore delle trilogie di successo Canciones para Paula e Buenos días, princesa. 
Nello stesso anno pubblica il suo primo romanzo, Antes de que digas adiós, un New Adult pubblicato da Ediciones Kiwi che gli ha conferito la nomina di autrice rivelazione dell’anno nella sezione Romance nell’aprile 2013.
Nel 2014 pubblica La portadora de almas dove si cimenta con il genere Paranormal, e nel settembre dello stesso anno, Antes de que decidas dejarme, ritornando al genere New Adult che l’ha portata al successo. Nel gennaio 2015 Antes de que digas adiós viene ristampato in una nuova edizione, con l’aggiunta di  Dime que bailarás conmigo. Nel maggio 2015 si cimenta con il genere Romance contemporaneo con Y si de verdad te quiero, mentre a ottobre 2015 pubblica un nuovo New Adult dalle tinte Paranormal, Fuego y Espinas.



Simili che potrebbero piacerti

1 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo