TAG del CUORE - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

TAG del CUORE

E stasera mi dedico ai tag, altrimenti poi mi dimentico.
Il secondo e ultimo della giornata è un invito da parte di Laura del blog Racconti dal Passato, vi invito a visitarlo per leggere le storie che scrive davvero belle.
TAG DEL CUORE

LE REGOLE SONO SEMPRE LE STESSE:

1-nominare e ringraziare la promoter del TAG: SHIOREN
2-rispondere il più onestamente possibile-
3-usare l’immagine del TAG-
4-taggare a piacere tutti quelli che si vuole
Tutti noi abbiamo perso almeno una volta la testa per un personaggio della fantasia, che sia stato l’attore di un film o di un telefilm o un personaggio di un videogioco o di un libro o di qualsiasi altra cosa insomma… oggi, con questo TAG scopriremo gli altarini!! Quanti di voi avranno il coraggio di confessare i loro amori platonici più intimi e le loro innumerevoli simpatie?
Abbinando un colore ad ogni tipo di passione, creiamo la nostra speciale lista del cuore.
LE MIE SCELTE:
1- ROSA, l’amore più delicato, quello dell’infanzia:
HOLLY

Holly (di Holly & Benji)Guardavo sempre questo cartone, ma se parliamo di personaggi reali allora devo dire lui:

Scott Baio, ovvero Chachi Arcola di Happy Day...facevo il tifo per lui con Joanie
 2-MAGENTA, l’amore adolescenziale, quello ancora acerbo:
E qui peschiamo un attore e un cantante
Keanu Reeves - da Matrix in poi direi che ero un tantino fissata

Mark Owen - era il periodo Take That e io mi ero lasciata contagiare, ma invece di scegliere i belloni mi ero buttata sul "tappetto" , forse perché era più a mia misura XD
3-ROSSO, la passione…un amore che dura nel tempo, per sempre:
Ian Somerhalder - da Lost fino al Diario del Vampiro, non solo perché è bello (direi che non è contestabile), ma anche perché è attivissimo a favore della natura, ecologista e impegnato.
4-VIOLA, l’amore velato, quello segreto…
Questa volta vado sui libri, ebbene sì ho una passione segreta (ma neanche tanto ) per Gabriel Emerson, di Gabriel's Inferno. Passionale, attento e dolce allo stesso tempo.
5-NERO, l’amore maledetto, quello per un personaggio che sai che è cattivo, ma non puoi non amare…
Ci sto pensando a lungo, in realtà non amo particolarmente i cattivi se poi non si redimono, quindi non saprei...
6-BIANCO, l’ammirazione per uno o più personaggi del tuo stesso sesso.
Ebbene sì, Jane Eyre - una donna forte e allo stesso tempo capace di amare come poche altre

Io taggo:

Simili che potrebbero piacerti

8 Commenti

  1. Che caruccio questo tag! La Eyre te l'appoggio in pieno, invece come cattivo io adoro Kathryn Merteuil di Cruel Intentions che anche se è stronzissima a me riesce a stare simpatica! XD

    RispondiElimina
  2. Ciao Deb! Grazie per aver risposto così in fretta!
    Ian è Ian :D

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!
    Se non avessi smesso di fare i TAG (ho a malapena il tempo di aggiornare il blog ogni mattina con i post "di contenuto", proprio non ce la faccio) ci fare un pensierino XD
    Condivido molte delle tue risposte (IAN è la perfezione)!

    RispondiElimina
  4. Lo faccio anc'io, mi divertono i tag!!
    1- ROSA, l’amore più delicato, quello dell’infanzia: il mio amore dei cartoni era Kei di "Bayblade", quello reale era Leonardo Di Caprio <3
    2-MAGENTA, l’amore adolescenziale, quello ancora acerbo: (quindi quello dell'altro ieri, haha!) ne ho avuti tanti, ma direi... Harry Potter e Edward Cullen!
    3-ROSSO, la passione…un amore che dura nel tempo, per sempre: non lo conosce nessuno, ma è Kevin Zegers
    4-VIOLA, l’amore velato, quello segreto… per Zac Efron!
    5-NERO, l’amore maledetto, quello per un personaggio che sai che è cattivo, ma non puoi non amare… Per me invece è stato facile... Heathcliff, assolutamente. Fino alla fine ho sperato nella sua redenzione!
    6-BIANCO, l’ammirazione per uno o più personaggi del tuo stesso sesso. Emma Watson/Hermione Granger, rimarrà sempre la mia girl crush del cuore haha <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo conosco Zegers!! Piace anche a me ed è Alec nel film Shadowhunters ^_^

      Elimina
    2. Wow, sei una delle poche!!! *_* Estato, è luiiiii!! L'amore mio <3

      Elimina
  5. Devo prepararlo anche io... Questo tag è super carino!!! Un bacione

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo