Segnalazione: FINO ALLA FINE DELLA RETE di R.V.Beta - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Segnalazione: FINO ALLA FINE DELLA RETE di R.V.Beta

 Per presentarvi la segnalazione di oggi lascio parlare l’autrice:

“Dentro c'è taaanto amore ma anche parecchia plastica bruciata, schizzata di sangue fresco fresco.
C'è un lui, una lei, un loro che ce l'hanno con lui e lei, e qualche aspetto cyberpunkeggiante a imparanoiare il tutto.
Se poi vi piacciono anche i videogiochi, non riuscirete a scollare le cornee dalle mie pagine digitali!”


FINO ALLA FINE DELLA RETE (FILEminimizer)

Titolo: Fino alla fine della rete
Autore: R.V.Beta
Editore: Self Publishing
Genere: Romanzo
Pagine: 255
Formato: ebook
Prezzo: € 2,99

Data pubblicazione: 27 novembre 2013
Sinossi
Yuuki è una ragazza scappata di casa per vivere sulla propria pelle un’irrefrenabile curiosità per la vita e la tecnologia.
La sua ultima impresa di pirateria informatica l’ha riportata bruscamente dal mondo virtuale a quello reale, e ora è un obiettivo.
Daisuke è dotato di una fervida immaginazione, con la quale sconfigge le noiose giornate da impiegato di una multinazionale.
Qualcosa di speciale unisce Yuuki e Daisuke nella fuga che affronteranno insieme -- o almeno così è come la vede lui!

♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣
L'AUTRICE

Mi chiamo (se ci credete a questa storia) R.V. Beta.
Secoli fa facevo da balia a un Tamagotchi non mio, e non so perché tendevo a trattarlo male: ho ancora i sensi di colpa.
Mi immagino di entrare un giorno in un negozio di elettrodomestici e tutte le televisioni mi salutano facendo il mio nome.


Simili che potrebbero piacerti

2 Commenti

  1. ..?! Mm, non ci ho capito molto:-D Ma sicuramente qualcosa di nuovo e perciò interessante :-)

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo