Inside a Book: TI ASPETTAVO di J.Lynn - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Inside a Book: TI ASPETTAVO di J.Lynn


INSIDE A BOOK TI ASPETTAVO

Oggi per la rubrica di citazioni ho scelto un altro di quei libri che mi è rimasto nel cuore, come la sua autrice. Si tratta del primo volume della serie Wait for You di J.Lynn (meglio conosciuta come Jennifer L.Armentrout). Una serie new adult con protagonisti dai caratteri forti nonostante abbiano passato esperienze difficili se non drammatiche, come la protagonista di TI ASPETTAVO, Avery ,che troverà conforto nelle braccia dello splendido (e non intendo solo di aspetto) Cam.
Le citazioni le potrete poi trovare condivise durante la settimana sulla pagina FB e Twitter .

Ricordo che anche gli autori hanno la possibilità di partecipare alla rubrica, inviandomi le citazioni relative a un loro libro a
leggendoromance@gmail.com con oggetto INSIDE A BOOK indicando titolo e genere dell'opera. (non saranno accettati testi dai contenuti erotici espliciti - mi riservo il diritto di valutare cosa sia pubblicabile e cosa no.)

TI ASPETTAVO




«Volevo solo dimenticare il passato.
Volevo solo cominciare una nuova vita.Volevo solo proteggere il mio cuore.Ma poi sei arrivato tu…»

bacio
«Lo tirai verso di me e gli posai un bacio leggero sulle labbra
“Grazie” sorrise
“per cosa?”
“per avermi aspettato”»

« “Non ho fatto niente del genere,Cam. E sono un po’ complicata. Questo lo so. Non ti posso promettere che sarà facile per te”
“ Le cose divertenti della vita non sono mai facili” »

cam

« Ma era più che un bel ragazzo: Cam era affascinante, gentile, dolce, divertente. Era il genere di ragazzo che volevi portarti a casa per vantarti con gli amici, il ragazzo che non restava mai single troppo a lungo e quello di cui t’innamoravi perdutamente. »


avery

«Voglio stare con te fin dalla prima volta che mi hai detto di no. Aspettavo solo che tu cambiassi idea.»

« “Esci con me”
“No”
“Domani è un altro giorno”
“Domani non cambierà niente”
“Vedremo”
“Non c’è niente da vedere.Stai sprecando tempro.”
“Quando si tratta di te, non è mai uno spreco di tempo” »

biscotti
« “Inizio a pensare che ‘biscotto’ sia una parola in codice che sta per qualcos’altro”
“Forse sì. E pensaci: se biscotto è una parola in codice, qualsiasi cosa simboleggi…ti è finito in bocca, tesoro” »

     


Se non avete ancora letto questo libro ve lo consiglio assolutamente, soprattutto se amate i protagonisti problematici ma assolutamente dolci.

Simili che potrebbero piacerti

4 Commenti

  1. Questo libro è meraviglioso e ogni volta che leggo citazioni mi viene voglia di rileggerlo! La Lynn non sbaglia un colpo con i suoi libri, ma Cam avrà sempre un posto speciale nel mio cuore *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Cam è fantastico, anche se devo dire che se la batte molto con Jase :-)

      Elimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo