Anteprima: MOLTO DI PIÙ di Lane Hayes

mercoledì 30 settembre 2015

Buongiorno! Oggi ho in serbo due anteprime per voi. La prima riguarda la segnalazione della prossima uscita della casa editrice Libro Aperto International Publishing.
Parliamo di M/M, un genere che sta prendendo sempre più spazio nel romance e che ho scoperto da poco proprio grazie alla casa editrice con cui ho il piacere di collaborare.

E se tutte le certezze di un uomo crollassero proprio davanti al fascino e al carisma di chi non ci si aspetterebbe mai?

«Dovevo capire chi ero e cosa volevo, perché non potevo più negare che ciò che desideravo era proprio Aaron»

Molto di più



Titolo: Molto di più
Autore: Lane Hayes
Editore: Libro Aperto International Publishing
Data di uscita: 5 ottobre 2015
Genere: M/M Romance
Grafica: Catnip Design
Pagine: 246


Data di uscita: 5/10/2015 
Sinossi
Matt Sullivan è sicuro di sapere chi è e cosa vuole dalla vita: studente, atleta, eterosessuale, ansioso di laurearsi e d’iniziare la sua carriera di avvocato. Ma una sera come tante, incontra l’uomo più affascinante che abbia mai visto e da quel momento per lui non ci sarà più alcuna certezza.
Aaron Mendez lavora in una rivista di moda e sogna di fare il fotografo, è un uomo brillante e divertente, diffidente nei confronti di uomini etero che mostrano interesse per lui, da cui ha giurato di restare alla larga. 
Nonostante non riesca a negare l’attrazione che lo spinge verso Matt, non se la sente d’iniziare qualcosa con chi è ancora alle prese con i dubbi e le incertezze, soprattutto se quel qualcuno ha già una fidanzata.
♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣
L'AUTRICE

Lane Hayes, lettrice avida dalla più tenera età. è sempre stata attratta delle storie d'amore ben raccontate e con personaggi ben scritti. Oggi preferisce storie in cui i protagonisti siano entrambi uomini. Lane ha scoperto il genere M/M pochi anni fa e ne è stata subito attratta. Il suo romanzo d'esordio, Better than Good è stato finalista al Rainbow Awards 2013 e il suo terzo libro nella serie Better Than Stories, Better Than Friends, ha ricevuto una menzione d'onore al Rainbow Awards 2014. Lane ama il vino rosso, la cioccolata e viaggiare, non necessariamente in quest'ordine (a pensarci bene, forse il vino prima). Risiede nel sud della California con il suo fantastico marito e il suo vecchio labrador. [biografia da goodreads]


2 commenti: