Segnalazione anteprima: I MIEI TRE MINUTI PER TE di Antonella Senese

lunedì 24 agosto 2015


Oggi si riprende anche con le segnalazioni, e quindi parliamo della  nuova uscita, prevista per domani, della Libro Aperto International Publishing, e più precisamente del terzo volume della serie New Adult scritta dalla sua fondatrice, Antonella Senese
Io ho già avuto modo di leggere il primo capitolo di questa travagliata storia tra Amie e Adam (recensione qui) e provvederò al più presto a mettermi in pari per capire cosa accadrà a questa coppia, e se Jess potrà spodestare Adam dal mio cuore di lettrice.
Nel frattempo ecco che cosa ci aspetta!

I MIEI TRE MINUTI PER TE


Titolo: I miei tre minuti per te
Autore: Antonella Senese
Serie: Tre minuti di me -vol.#3/3
Editore: Libro Aperto International Publishing
Genere: Romance New Adult
Pagine: 242
Formato: ebook  e cartaceo
Prezzo: € 1,99 ebook / € 14,24 cartaceo
Copertina: Catnip Design

Data pubblicazione: 25 agosto 2015
Sinossi

Amie se n’è andata, lasciandosi tutto alle spalle. La sua vita a New York scorre tranquilla e lei spera di poter ricominciare da zero, contando solo sulle sue forze, e di dimenticare il dolore per la perdita e l’amore.
Adam sta registrando il suo primo album. La sua carriera sta per decollare, è sereno e in pace con se stesso. Finalmente è riuscito a dare un taglio netto agli eccessi e ad accantonare la rabbia e la sofferenza grazie alla sua musica.


Jess non riesce ad accettare il rifiuto e l’abbandono di Amie e in preda alla disperazione, prende una decisione che potrebbe cambiare la sua vita per sempre, e non solo la sua.
I ricordi però non possono essere cancellati e il passato torna, per tutti, trascinandoli di nuovo al punto di partenza e mettendoli di fronte alla realtà.
Cosa riserverà loro il futuro?

♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣

«E allora perché questa canzone?» «È solo una canzone…» Jess scoppia a ridere mentre torna con gli occhi sul suo strumento. «Non è mai solo una canzone, Adam.»


BOOKTRAILER SERIE 




L'AUTRICE

Antonella Senese è nata a Napoli e vive a Dublino con il compagno e due splendidi bambini.
Autrice, editor, traduttrice e divoratrice di libri, ha conseguito una laurea in Lingue e Letterature Straniere per la Comunicazione Multimediale e un Master in Editoria.
Nel 2011 ha fondato la casa editrice Libro Aperto International Publishing, che pubblica autori emergenti e non in lingua italiana e in lingua inglese.
Ha pubblicato i romanzi Un attimo eterno da rivivere all’infinito (2010) e Le Parole che restano (2012), il manuale Piccolo manuale per scribacchini (2012) e il saggio breve Non chiamatemi Anto (2013). Nel 2014 pubblica Empty Words, traduzione del romanzo Le parole che restano, destinato al mercato inglese e Tre minuti di me. Nel 2015 pubblica Tre minuti solo per me e I miei tre minuti per te, ultimi due capitoli della serie Tre minuti di me.

Appassionata di letteratura inglese, amante della musica e dipendente dal caffè, trascorre le sue giornate in un piccolo villaggio a Nord di Dublino, cercando ispirazione per le sue prossime storie.


1 commento: