Segnalazione uscita: LA MIA VENDETTA CON TE di Giovanna Roma

martedì 21 luglio 2015

Oggi vi parlo di una nuova uscita self, si tratta di un romance dalle atmosfere dark in cui mafia russa e criminalità fanno da sfondo.

LA MIA VENDETTA CON TE



Titolo: La mia vendetta con te
Autore: Giovanna Roma
Editore: Self Publishing
Genere: Dark Contemporary Romance
Pagine: 240
Formato: ebook 
Prezzo: € 0,99

Data pubblicazione: 22 luglio 2015
Sinossi
La rovina di lei, potrebbe essere una salvezza per lui.
Perché difendere la figlia del peggior nemico? La vendetta è a portata di mano ed è così dolce, giovane, perfetta per lui, per saziare la sua lussuria.

Elin crede di sapere come sarà la sua vita, peccato solo di non aver fatto i conti con ciò che è fuori dalla sua bolla felice.
Incontrerà un uomo di nome Maksim, disposto a tutto per la sua vendetta ed entrerà a far parte delle più note organizzazioni criminali russe. Le redini del gioco sfuggono di mano e gli equilibri che si erano creati saranno messi in discussione da passioni ed egoismi.
Riusciranno a capire di non essere più semplici avversari o verranno inghiottiti dagli interessi latenti della mafia russa?
 **Attenzione**

Dark contemporary romance

Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene molto forti, violente, esplicite e un linguaggio crudo. Non adatto a minori o persone particolarmente sensibili o suscettibili. Se ne raccomanda una lettura consapevole.

L'AUTRICE

Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. “La mia vendetta con te” è il mio primo romanzo ed è autopubblicato. 

Blog
Pinterest
Twitter


6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille a Deb per aver dedicato un'intera pagina alla segnalazione de "La mia vendetta con te".
    A presto.
    Giovanna Roma

    RispondiElimina
  3. Giá notato questo libro, lo tengo d'occhio. Ora sono presa coi romance per la gara di lettura.

    RispondiElimina