Segnalazione: LA FARFALLA CON LE ALI DI CRISTALLO di Demetrio Verbaro - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Segnalazione: LA FARFALLA CON LE ALI DI CRISTALLO di Demetrio Verbaro

Stamattina iniziamo con la segnalazione di un romanzo di fantascienza. Si parte da un lontano passato per essere catapultati in un futuro sempre più vicino. A far parlare di sé un libro sacro ed una profezia.


Titolo: La farfalla con le ali di cristallo
Autore: Demetrio Verbaro
Editore: Lettere Animate Editore
Genere: Fantascienza
Pagine: 175
Formato: ebook 
Prezzo: € 1,99

Data pubblicazione: 19 gennaio 2015
Sinossi
Il 3 marzo del 1520, il sacerdote azteco Ghetumal consegna al conquistadores spagnolo Hernan Cortes un libro sacro. Ghetumal l’aveva trovato qualche anno prima sotto la statua della dea della pioggia. Nessuno sa chi l’ha scritto, né quando. Nel libro c’è sia una profezia sul futuro: il 18 agosto del 2044 qualcosa sconvolgerà il mondo, e sia una mappa da decifrare per cambiare il corso degli eventi.
Los Angeles 2043. L’esploratore Matthew Lekos e lo studioso di storia Walden Green entrano in possesso del libro. Derisi dalla comunità scientifica per la loro ingenuità, sono gli unici a credere nella profezia e riescono a decifrare la mappa, cercando in tutti i modi di aiutare l’umanità.
La profezia sarà vera? Cosa succederà il 18 agosto del 2044?
In un susseguirsi di colpi di scena, tra svolte imprevedibili e pagine piene di suspence, il lettore arriverà all’incredibile finale.

Il romanzo è un thriller intimistico ambientato in un futuro prossimo, con uno stile diretto e ricco di pathos.

ESTRATTO

La donna scosse la testa e rispose in tono lento e riservato: " io rimango qui a guardare l'oceano. " Sulla superficie increspata del mare tremolavano i riflessi della luna, il vento accarezzava l'acqua e cullava le onde, che avanzavano lente, cariche di vita, di profumi, di silenzio, per poi frangersi sulla riva come un vetro che si rompe. Il padre si avvicinò, le diede un bacio sulla guancia e disse ad alta voce come se si rivolgesse anche a Walden: " chi osserva le onde troppo a lungo, ne rimane ammaliato e potrebbe non distogliere mai più lo sguardo. La bellezza va guardata con moderazione, altrimenti ferisce gli occhi.


L'AUTORE

Demetrio Verbaro nasce a Reggio Calabria il 14/12/1981
Sin da bambino s’innamora della lettura. L’altra sua grande passione è il calcio. E’ sposato e ha due figli. Ha pubblicato con “ Lettere Animate Editore” tre romanzo: il thriller “ il carico della formica ” il romanzo d’amore “ l’attimo eterno ” e il romanzo di fantascienza: “ la farfalla con le ali di cristallo ”.



Simili che potrebbero piacerti

2 Commenti

  1. L'ho preso un giorno che era in offerta, non mi sono soffermata molto a pensarci, ora che ho letto bene la sinossi, sembra molto interessante, lo tengo nel caso i prossimi temi di lettura sia Thriller.

    RispondiElimina
  2. Visto che i thriller mi piacciono un sacco e che la sinossi è interessante, finisce in wishlist! Mi piacciono i cambiamenti al blog <3 baci

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo