Segnalazione: CHARILLYON di Violet Nightfall

sabato 23 maggio 2015

Nuova segnalazione per l'ultima pubblicazione di un'autrice che mi aveva conquistato con il suo precedente lavoro - Agatha. L'amore che non muore (QUI la mia recensione).
Se in Agatha le tinte erano quelle di un Thriller/romance questa volta si cambia genere e verremo catapultati in un moNdo da fiaba, quello di Charillyon. Si tratta di una favola dai tocchi romantici ma attenzione, dal breve estratto si capisce che forse un tocco di mistero e apprensione anche questa volta non mancano.
Io sono molto curiosa di leggerlo, è già in programma quindi spero presto di potervene parlare.

CHARILLYON - Violet Nightfall

Titolo: Charillyon
Autore: Violet Nightfall
Editore: Self Publishing
Genere: Fable Romance
COVER: Violet Nightfall – Purple Monkey Studio
Pagine: 100
Formato: ebook 
Prezzo: € 0,99
Data pubblicazione: 14 maggio 2015
Sinossi
Armònia aveva una vita perfetta, un amore perfetto, un Lieto Fine perfetto. Ma come in tutte le fiabe, c'è sempre qualcuno disposto a infrangere i sogni del prossimo pur di realizzare i propri. Depredata della dignità, della speranza e della luce, Armònia continua comunque a combattere nella sua disperata prigionia. Ma poi il Fato giunge in suo soccorso e aggrapparsi a quella mano non è mai stato più difficile e desiderato al tempo stesso. In un alternarsi di presente e passato ripercorriamo la storia di Armònia, immergendoci nel mondo incantato di Charillyon; una fiaba romance tutta da scoprire... profonda, appassionata e tormentata.

ESTRATTO

“Nella mia prigione sento il ticchettare umido di un acquazzone, l’alito gelido del vento roborante tra le frasche e le mura del castello, lo scalpiccio delle guardie che si danno il cambio e lo scricchiolio delle assi di legno sotto il mio peso. Il mio mondo – ormai da mesi – si riduce a questo: a suoni e rumori, sensazioni, odori e null’altro.
 Stesa sul pavimento, allungo le mani verso il vuoto, saggiando l’umidità dell’aria con i polpastrelli. Vorrei poter uscire di qui, cercare di capire a che punto Lui sia arrivato, poter soppesare il danno che ha arrecato al mio Regno.
 E vorrei poter essere libera… ancora una volta.”
L'AUTRICE

Violet Nightfall: Sognatrice a tempo pieno, aspirante scrittrice e testarda artista. Amante della letteratura horror e fantasy, ha debuttato nel 2012 con un romanzo tenuto nel cassetto per anni, Beautiful Sin – Part 01 (ritirato dal mercato e poi ripubblicato con nuove correzioni), primo di una quadrilogia intitolata DarkWatchers SAGA. Alla fine del 2013 ha iniziato la pubblicazione di una serie di racconti horror/survivor a tematica zombie: Hellsgate Chronicles, che ora conta 3 capitoli, tutti disponibili (è in lavorazione l'ultimo della serie). Nel 2014 arriva Agatha - l'amore che non muore, romanzo autoconclusivo nato come romance e tragicamente finito nel limbo dell'horror, ah ah! Sempre nel 2014 è uscita la ristampa di Beautiful Sin a cui faranno seguito gli altri della saga, mentre nel 2015 hanno visto la luce cHannibal (un Horror/Thriller) e Charillyon, un FableRomance // Racconto breve. Attualmente sta editando un romance M/M e tanti altri (compresi i nuovi della saga di DarkWatchers).

Laureata in archeologia, con tesi in egittologia, oltre alla scrittura - e alla storia ah ah - ama molto la grafica e l'illustrazione e ha collaborato con svariati autori autopubblicati e alcune CE nella realizzazione di cover e materiale promozionale. Vive a Ravenna con il compagno (da ormai 11 anni) e due mostrilli (coniglietti nani): Theo & Mou.

Pagina FB

Nessun commento:

Posta un commento