3^Tappa Blogtour: VOLERÓ DA TE di Rossella C - ESTRATTI IN ANTEPRIMA - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

3^Tappa Blogtour: VOLERÓ DA TE di Rossella C - ESTRATTI IN ANTEPRIMA

Buongiorno lettori!
Oggi ho il piacere di ospitare sul blog la terza tappa del blogtour di presentazione del secondo volume della serie New Adult "Phoenix" di Rossella C (trovate la presentazione del primo QUI) che uscirà a breve sugli stores.
Prima di entrare nel vivo e farvi scoprire alcuni estratti che l'autrice ha voluto condividere con noi vi presento brevemente il libro.
VOLERO' DA TE


Titolo: Volerò da te
Autore: Rossella C
Serie: Phoenix - volume #2
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult

Data pubblicazione: 15 maggio 2015
Sinossi
Riuscire a emergere dalle ceneri come un’Araba fenice è possibile grazie all’amore, e questo Noah Smith lo sa bene. Dopo aver rinnegato la luce, le amicizie e ogni tipo di affetto, trovare la forza e il coraggio di tornare da Mya, l’unica ragazza che abbia mai amato, sembra impossibile per lui, ma al cuor non si comanda e anche se la ragione preme per restarne lontano, lui decide di combatterla.

Tuttavia la riconciliazione non è priva di difficoltà perché Mya è andata avanti con la propria vita, con un altro ragazzo, totalmente diverso da Noah e spoglio dei suoi demoni.

Promiscuità, indecisioni e ripicche, segnano questo tormentato riavvicinamento e quando tutto sembra poter andare per il meglio, nel momento in cui, finalmente un dolce epilogo pare prenderli per mano e condurli verso un nuovo inizio, il dramma busserà ancora alla porta della coppia appena ritrovata, lasciando la loro storia, sospesa su un terribile e angosciante bilico.
Ma ora eccovi gli estratti!!

PRIMO ESTRATTO

Conclusa la telefonata e riposto il cellulare, apro il portone del condominio e mi dirigo all’ascensore, premo il pulsante di chiamata e attendo, ma qualcosa non va perché non arriva. Deve essere occupata. Decido perciò di prendere le scale. Salgo la prima rampa e giungo al primo piano, guardando al solito alla mia destra. Fisso la maniglia della porta che per tutti questi mesi è stata il mio incubo, nella sempre più flebile speranza che si aprisse. Poi ho capito che dovevo razionalizzare, lui se ne era andato e non sarebbe più tornato.  

Attraverso il pianerottolo e salgo i gradini che mi conducono al secondo piano, ma un piccolo click mi blocca, agghiacciandomi. È il rumore della porta di Louis che si apre. Attendo ferma sullo scalino in attesa di vedere il mio amico e poterlo così salutare. Ma ciò a cui invece assisto mi toglie letteralmente il respiro.  

Il mio corpo si irrigidisce. Sento il cuore in gola e il sangue pomparmi forte nelle vene, mi tremano le gambe, perciò mi sostengo forte al corrimano per non crollare a terra.  Indossa dei jeans e una canotta bianca, ha il volto ricoperto da una folta barba, i capelli sono più lunghi di come li ricordavo, sarebbe quasi irriconoscibile, se non fosse per quegli occhi… quegli occhi non potrò mai dimenticarli.   

È lui! La speranza che ho alimentata per cinque mesi si è concretizzata. È Noah!

 
SECONDO ESTRATTO
«Basta con i tuoi giochetti. Dimmi quello che devi e poi togliti di mezzo. Sono stufa di averti sempre tra i piedi.»
Lo sguardo di Noah perde entusiasmo, il suo sorriso svanisce e mi guarda come se non mi conoscesse.
«Ti ho ferita davvero così tanto?» chiede incredulo e triste.
«Non immagini nemmeno quanto» la mia voce è ferma.
«Tanto da non potermi perdonare?»
Mi sta chiedendo sul serio di farlo?
Il mio volto diventa un misto tra stupore e rammarico.
«Non si tratta di perdono Noah» pronuncio con calma «si tratta del fatto che non voglio più essere travolta dal tuo vortice di bugie e misteri.» Mi appoggio stanca alla parete dell’abitacolo, continuando a fissarlo: «Te ne sei andato, mi hai abbandonata, e con te hai portato anche la mia felicità. Dammi la possibilità di ritrovarla altrove, è il minimo che tu possa fare.» Ho gli occhi lucidi e lui se ne accorge.
Mi guarda dispiaciuto e triste.
«Non potevi amarmi, non ci sei riuscito, permetti a me però, di poter amare qualcun altro… lasciami in pace» continuo quasi come se fosse una preghiera.
 
TERZO ESTRATTO
TJ mi alza piano la maglia e bacia il mio ventre. Scende fin sotto l’ombelico senza andare oltre. Vorrei godermi questa sensazione. Lo vorrei davvero, perché così avrei un modo per distrarmi da Noah, la prova di non essere ancora preda dei suoi occhi, delle sue mani, e della sua bocca! Ma tutto ciò che sento è un vuoto. Il vuoto del suo tocco sulla mia pelle. Il vuoto dei suoi occhi nei miei. Sento persino il vuoto di quei petali di rosa blu che mi circondavano la prima volta che abbiamo fatto l’amore.
Ho solo una frase che mi invade la mente: Non sei lui!
Apro di scatto gli occhi e abbassando la maglietta tento di rialzarmi.
«Che succede?» dice TJ confuso.
Non sei lui!
Non sei lui!
La verità mi invade come una doccia fredda. Voglio Noah, più di ogni altra cosa al mondo. Nessuno potrà mai farmelo dimenticare. Nessuno potrà mai sostituirlo.

QUARTO ESTRATTO
«Guarda chi si rivede» poi il suo sorriso subito svanisce «cosa ci fai qui?» chiede duro.
Sgrano gli occhi e resto stupita dalla sua domanda, quasi sprezzante. Non vede il figlio da tre anni, e queste sono le sue prime parole?

Guardo Noah che stringe forte il pugno sopra il tavolo. 

«Siamo venuti solo a trovarti» dice digrignando denti.

«Ah, quindi ti sei ricordato finalmente del tuo vecchio, eh? Cos’è, ti sei sentito in colpa per quello che mi hai fatto?»
Si riferisce sicuramente alla denuncia esposta da Noah alla polizia, e che ha portato quest’uomo in galera.
«Quello che ho fatto io?» Noah alza il tono della sua voce «E quello che tu hai inferto a me? Eh John?»
«Non chiamarmi John! E in quanto al resto, mio caro, sei tu che te la sei cercata. Io ti stavo solo aiutando a dimenticare il dolore. Ricordati che sei come me, anche se tenti di scappare, la tua natura è quella, non puoi fuggirne.»


Cosa ne pensate di questi estratti? Siete curiosi di conoscere come andrà avanti la storia di Noah e Mya? Allora continuate a seguire il blogtour, vi riporto qui tutte le tappe:

3 Maggio ----> Nel blog "Divoratrice di sogni" presentazione trama e copertina (QUI)

6 Maggio ----> Nel blog "Romance e Fantasy for cosmopolitan girl" presentazione personaggi (QUI)

9 Maggio -----> Ci siete già xD

12 Maggio ----> Nel blog "Leggendo romanticamente e fantasy" presentazione playlist del romanzo

15 Maggio ----> Nel blog "Harem's book" Giornata autore con recensione e presentazione generale

Simili che potrebbero piacerti

2 Commenti

  1. Ciao!
    Ti ho taggata per questo Tag libroso, spero ti faccia piacere!
    Laura

    https://raccontidalpassato.wordpress.com/2015/05/11/tag-libri-e-dintorni-dalla-a-alla-z/

    RispondiElimina
  2. Questa serie mi incuriosisce moltisimo, ho già il primo romanzo della serie nel kindle. Spero di riuscire a leggerlo presto!!!

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo