LE LEGGI DEL NOSTRO AMORE di Valentina Canale Parola - Segnalazione Tricolore

domenica 15 febbraio 2015


Buona domenica lettori! Oggi partiamo subito con una nuova segnalazione di un libro che ha destato la mia curiosità, è un romance contemporaneo che ha per protagonisti due avvocati alle prese con il difficile “caso” dell’amore…


"Pensavo che a scostarmi i capelli dal viso fosse stato il vento, ma il mare era piatto e la sabbia non si sollevava. I suoi polpastrelli mi sfiorarono il collo ed io rabbrividii. Mi era impossibile spegnere le fiamme sulle mie guance: quel tocco fu come benzina. Lo guardai negli occhi anch'io e mi persi nei battiti del mio cuore"

LE LEGGI DEL NOSTRO AMORE di Valentina Canale Parola

Titolo: Le leggi del nostro amore
Autore: Valentina Canale Parola
Genere: Contemporary Romance
Editore: Lettere Animate
Pagine:  274
Prezzo: € 1,99 epub
Formato: ebook e prossimamente cartaceo
Pubblicazione: 2015


Sinossi: La determinazione è il miglior pregio di Ashley Carter, ragazza italiana di origini statunitensi, che non ha mai avuto grilli per la testa. Da bambina già sapeva che il suo futuro sarebbe stato diventare un noto avvocato nel suo Paese d’origine e, dopo essersi laureata, vola dall’altra parte del mondo per iniziare a lavorare nel prestigioso studio legale di Anthony Burke, vecchio amico di famiglia, che la accoglie a casa sua. Immediatamente Ashley cattura l’attenzione di Eric Burke –figlio di Anthony- che le dà qualche dritta, tra cui tenere le distanze dal vice direttore dello studio legale, Robert Parker. Voci dicono che sia un tipo poco raccomandabile e Ashley, intrigata da quella persona così misteriosa, non esita dal fare la sua conoscenza. È odio a prima vista: Robert non sopporta la nuova arrivata e non ci pensa due volte prima di metterle insistentemente i bastoni fra le ruote. Ashley, tra un soffocante spasimante e un tenebroso quanto dispettoso vice direttore, crede che le cose non possano andare peggio, fino a quando lei e Robert saranno costretti a collaborare sullo stesso caso…

“Ti amo follemente, come non avrei mai pensato di poter e saper amare”


AUTRICE: Valentina Canale Parola ha 20 anni, é una studentessa universitaria e per "Lettere Animate Editore" ha pubblicato il mio primo libro,"Le leggi del nostro Amore", nato  dall'unione tra il piacere di scrivere e la speranza di poter regalare emozioni a chi legge.

Contatti: TwitterFacebookBlog

Nessun commento:

Posta un commento