News from Authors: Nuovi libri in arrivo da J.L.Armentrout

giovedì 8 gennaio 2015

Se come me avete tra le vostre autrici preferite J.L.Armentrout allora oggi vi lascio qualche succulenta notizia per allietarvi la giornata. Ebbene dopo i vari libri che verranno pubblicati nel 2015 (sto parlando di libri in lingua originale, ma anche di alcune novità in arrivo in Italia…)  la Armentrout non si fermerà di certo!! Ci sono in programma almeno altri due nuove uscite, una a giugno di quest’anno e una nel 2016….vediamo un po’ cosa ci ha comunicato ieri in un post del suo blog! 

La traduzione del post è fatta da me, se prelevate vi chiedo gentilmente di citare il blog come fonte!

Altri libri? Ebbene sì!


Ho un paio di eccitanti notizie che voglio condividere con voi ragazzi!

Prima di tutto molti di voti mi hanno chiesto se offrirò alter copie di The Return e Wicked autografate e ho deciso di farlo mentre sarò all’Apollycon. So che l’ultima campagna di ordini online è finite per diventare un gran caos, ma la buona notizia è che questa sarà tenuta dalla Damaris, che ha organizzato alter mie campagne senza grandi problemi.

Se volete una copia personalizzata/autografata di The Return con Drew (il modello sulla copertina) e me, e/o una copia di Wicked autografata potete andare QUI. A questo link trovate anche tutte le informazioni più importanti.

La copertina di  Scorched è stata rivelata e, ragazzi, è una delle mie preferite. Sarah Hansen dalla Okay Creatins ha fatto un lavoro straordinario come sempre. La copertina cattura il tema del libro e non vedo l’ora che possiate scoprire di più.

Scorched verrà pubblicato il 16/6/2015
Potete pre-ordinare la copia digitale tramite iBooks sin da ora e la copia cartacea attraverso i normali rivenditori. Presto si potrà preordinare anche da  Amazon e B&N.

sorched

Ma il titolo di questo post non è Più libri? Sì. Più libri.  Libri che crescono come alberi.

Vi ricordate la scorsa primavera quando ho indetto un concorso dove potevate proporre un nome (qualsiasi nome, il vostro o qualsiasi altro) per essere utilizzato come personaggio in una storia a cui stavo lavorando? I vincitori furono Mallory Dodge (la protagonista femminile), e vinsero anche tutti questi

Angela Dettloff ha proposto il nome Ainsley Stewart
Alicia
ha proposto il nome Keira Hart
Paige
ha proposto il nome Paige Howard
Rosa Newport
ha proposto il nome Rosa Newport
Rhea Sawhney 
ha proposto il nome Rhea Martinez

Beh che dire, l'idea del libro da marzo dello scorso anno si è realizzata.

Mi è stato chiesto recentemente se avrei scritto altri YA dopo l'uscita a luglio 2015 di Every Last Breath come ultimo contratto, e la risposta è SI'. Sì, scriverò altri libri YA.

#1 Dall''autrice bestseller del NYT, Jennifer Armentrout  "THE PROBLEM WITH FOREVER" , nel quale due adolescenti con un passato traumatico in comune, si trovano durante  il loro ultimo anno al liceo, e scoprono quanto abbiano bisogno l'uno dell'altra quando la vita di lui é fuori controllo, e quanto lei sia realmente forte. Tre libri per Harlequin Teen.

Okay. Lasciate che vi dia qualche informazione in più.  "The Problem With Forever" è un  romance contemporaneo young adult. E' un libro serio. Contiene i tipici momenti divertenti, baci (voglio dire, lo sto scrivendo perciò ...sì, TONNELLATE di baci...e altro) e tutte queste cose. I libri successivi saranno novelle che seguiranno altri personaggi incontrati in TPWF. Si sta provando a pubblicare TPWF nella primavera 2016, e ovviamente quando si avvicinerà la data saranno disponibili altre notizie. Ma questo libro...questo libro è uno di quelli che ho atteso di scrivere per molto, molto tempo.

Un enorme ringraziamento va a  Kevan Lyon per essere l'agente meraviglioso che è ed aver reso possibile questa nuova serie e, ovviamente un grane GRAZIE a Maargo e il tema HQN Teen per aver creduto nella serie. Una nomination speciale a  Danielle Ellison per l'aiuto con il titolo molti mesi fa. E grazie agli autori e amici che sapevano a cosa stessi lavorando e hanno condiviso l'emozione com me -  Stacey, Wendy, Jen, Tiffany, Jay, Laura, Damaris, KP–to per citarne alcuni. Ma ancora più importante, questa serie non sarebbe esistita se non ci foste stati voi lettori. Avete sostenuto i miei libri, rendendo possibile la realizzazione di altri nuovi. Grazie.


Allora, che ne pensate? Siete contenti delle novità? Speriamo che anche questi nuovi lavori arrivino in Italia!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento