Christmas Italian’s Book Challenge 2014 I libri esclusi 2° parte

martedì 30 dicembre 2014

Siamo ormai alle ore finali che scandiscono la Christmas Italian’ s Book Challenge, almeno per quest’anno. Prima di tirare le somme con un articolo conclusivo che pubblicherò domani sera come promesso vi lascio la seconda parte della lista di libri che per mancanza di tempo non ho potuto inserire, ma che comunque cercherò di leggere al più presto!

Se vi siete persi la prima parte la potete trovare QUI

Ci tengo comunque a precisare che ce ne sono altri che sono entrati nella mia wishlist e che mi terranno compagnia nel 2015…ve ne parlerò nelle mie rubriche di Consigli Tricolore del lunedì!

TUEFEL IL DIAVOLOTitolo: Teufel. Il diavolo
Autore: Eilan Moon & Antonella Ghidini
Genere: Fantasy Romance
Editore: Self-publishing
Pagine: 262
Prezzo: euro 2,95 (e-book)
Sinossi
Mi chiamo Irína Volkova ed ero una ragazza felice e con molti sogni da realizzare. Ma una notte sventurata mi ha rubato tutto ciò che avevo e le persone che amavo. Da quel momento a Sovodky era rimasto solo il nulla per me e la mia anima gridava di scappare e non tornare mai più. E così ho fatto. Ma in quel paesino c'è ancora lui che mi aspetta in silenzio, che attende il mio ritorno. Anche io vorrei riabbracciarlo: Dima è tutto ciò di cui ho bisogno, ma rappresenta anche la vita che ho perduto e che non mi apparterrà mai più. Finché so che mi aspetta, io non posso sperare di dimenticare il dolore: devo liberarmi per sempre di quella vita e a questo scopo devo dirgli addio, non posso escogitare continue scuse per rivederlo. La decisione è ormai presa e non tornerò sui miei passi. La sofferenza è troppo grande, così intensa che in alcune occasioni ho desiderato la morte. Nessuno può capirmi nemmeno Dima, l'altra metà del mio spirito. Ma il destino non è d'accordo con me, forse qualcuno ha udito il grido soffocato della mia anima e quel qualcuno ha un nome: Teufel.
Chi è Teufel?
Un protagonista unico e indimenticabile, per una sconvolgente storia che rimetterà in discussione tutto ciò che avete sempre pensato sul sacrificio e sulla forza del branco.
E voi cosa scegliereste tra la sicurezza di coloro che amate e la salvezza di un innocente che ha bisogno del vostro aiuto?
Teufel ha scelto!



SMARRITA
Titolo: Smarrita
Autore: Federica Orsida
Genere: Romance
Editore: David and Matthaus
Pagine: 146
Prezzo: euro 13,52 (cartaceo)


Sinossi
Sophie è una ragazza come tante altre, studia all'università, vive con tre amiche e ha una vita pressoché normale. Dopo due profonde delusioni amorose, si chiude in se stessa, ma durante un viaggio incontra Damon, un ragazzo dal fascino misterioso, che subito la conquista.


shades of life
Titolo: Shades of life
Autore: Glinda Izabel
Genere: Fantasy Romance
Editore: Fazi editore
Pagine: 164
Prezzo: euro 1,99 (e-book)
Sinossi
Pensava che la morte fosse la fine — poi l’amore la riportò alla vita.
Juniper Lee potrebbe concedersi ogni lusso. Potrebbe viaggiare senza preoccuparsi di avere una destinazione, abbandonarsi a ogni sorta di eccesso senza temere ripercussioni.
Ma non c’è nessun bene materiale che possa distrarla dalla solitudine che la divora, perché Juniper è un spettro intrappolato in una dimensione dai contorni indefiniti. .
Il suo cuore non batte realmente, e tutto di lei - i suoi respiri, i suoi sorrisi, le lacrime che spesso le solcano le guance, sono solo l’eco di una vita ormai lontana.
Juniper è sola e non possiede alcun ricordo. L’unica memoria che sollecita la sua mente, sin da quando si è risvegliata nella sua nuova forma spettrale, è quella di un nome. Il suo. Unica eredità della ragazza che doveva essere stata un tempo. Eppure, nonostante sembri non esserci nulla a legarla al mondo dei vivi, Juniper non riesce a seguire il raggio di luce che potrebbe aprirle le porte dell’aldilà.
Quando alla sua porta si presenta Logan, attraente ragazzo dallo sguardo scintillante, tutto per lei si tinge di nuovi e abbaglianti colori. Logan è diverso dagli altri spettri, è come se in sé nascondesse qualcosa di unico, che l’attrae in modo irresistibile.
Qualcosa di inspiegabile avviene quando i due si toccano, come l’esplosione di una forza celestiale. E un ingranaggio si smuove nei recessi della mente di lei, facendole provare sensazioni mai conosciute prima. Sensazioni che profumano di ricordi sopiti e verità dimenticate. Sensazioni che potrebbero rispondere alla domanda che l’ha assillata sin dal giorno del suo risveglio: chi è davvero Juniper Lee?



SENSUALI TENTAZIONI
Titolo: Sensuali tentazioni sull’Orient Express
Autore: Fabiola D’Amico
Genere: Romance Erotico
Editore: Self publishing
Pagine: 269
Prezzo: euro 0,99 (e-book)
Sinossi
Anais è stata ferita dall'amore, non si fida più degli uomini ma ha bisogno di stimoli per scrivere un romanzo erotico. Così decide di affittare un gigolo e di partire con lui per un viaggio a bordo dell'Orient Express che li porterà da Venezia a Parigi passando per Vienna. Dal suo gigolo vuole sensuali tentazioni, passione e la finzione di un sogno romantico. Nulla sarà come immaginato, soprattutto quando scoprirà che Santiago Ramirez-Montoya è alla sua prima esperienza come gigolo, ed è romantico, attento ai suoi bisogni così come dovrebbe essere l'uomo perfetto. Una storia sensuale che parte dal corpo attraverso carezze e cibi afrodisiaci e arriverà al cuore.


REFLECTIONS
Titolo: Reflections. I vortici
Autore: Francesca Gonzato Quirolpe
Genere: Romantic Fantasy
Editore: Pendragon
Pagine: 314
Prezzo: euro 13,60 (cartaceo)/ euro 2,99 (e-book)
Sinossi
Rachele è una ragazza bellissima ma molto insicura, incapace di vivere con coraggio i propri sentimenti. Non sa di essere una mirror e non immagina che in una dimensione parallela vive il suo doppio: una lover orgogliosa e tenace, diversa da lei soltanto per la sua pelle color lilla e le protesi da combattimento generate dal suo corpo. Quando Rachele inizia, tra mille paure, a vivere una travolgente storia d'amore con l'affascinante Tommaso, infrange la legge che governa i mondi dei lover e dei mirror. Ci penserà la magnifica creatura venuta dall'universo alieno a svelarle come funzionano le emozioni umane, attraversando, per farlo, lo spazio immenso che le divide. Creature guerriere, amore, amicizia, mondi paralleli: una storia magica e romantica che coinvolge dalla prima all'ultima pagina.



Nessun commento:

Posta un commento