TRE MINUTI DI ME di Antonella Senese - Segnalazione

lunedì 24 novembre 2014

Buongiorno e buon lunedì!!
La prima segnalazione di oggi voglio assolutamente  dedicarla a questo romance new-adult incentrata in un mondo che per me è importante tanto quanto quello dei libri, la musica!!
Protagonisti due giovani musicisti tormentati....la trama promette bene, voi che ne pensate?


Titolo: Tre minuti di me
Autore: Antonella Senese
Editore:  Libro Aperto International Publishing
Anno di pubblicazione: 2014
Formato: Cartaceo e digitale
Pagine: 200
Genere: New Adult
Prezzo di copertina: €. 12,00  cartaceo / €.1,99 ebook
Acquista da sito della CE:
Cartaceo  - Ebook

Sinossi: La musica è la loro vita
L'amore sarà la loro salvezza
«Tre minuti per farlo innamorare di me. Tre minuti sono bastati a me per amarlo.»
Da quando una terribile tragedia le ha strappato la sua famiglia, la pianista e promessa della musica Amie ha abbandonato la sua più grande passione, vivendo nel senso di colpa e chiudendosi in se stessa e nel suo silenzio.
Adam è in continua lotta con il suo lato oscuro. La sua musica è tutto ciò che gli resta e solo in essa riesce a trovare una valvola di sfogo alla sua rabbia, un modo per non lasciare che questa prenda il sopravvento.
L’incontro fra i due è qualcosa d’inspiegabile e d’irrazionale: l’amore arriva, impetuoso, passionale e incontrollabile. Amie e Adam non riusciranno a sottrarsi al forte legame che spinge l’una verso l’altro, un legame fatto di note e di sentimenti contrastanti, che li porteranno a fare i conti con il loro passato.
Riuscirà l’amore a renderli liberi?

Intenso, struggente commovente.
Una storia d’amore e di rinascita.
Un romanzo che accarezza l’anima e che scioglie il cuore.

Primo capitolo della serie Tre minuti di me di genere Romance/New Adult dedicata al mondo della musica.
 ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Biografia Autrice

Antonella Senese:  laureata in Lingue e Letterature Straniere, ha conseguito un Master in Editoria e uno in Giornalismo e critica musicale, ha lavorato come articolista freelance, traduttrice e come redattrice in alcune testate giornalistiche online e in un giornale locale.
Ha pubblicato i romanzi "Un attimo eterno da rivivere all'infinito" (2010), Le parole che restano (2012), "Tre minuti di me" (2014); il manuale "Piccolo manuale per scribacchini" (2012); il saggio breve Non chiamatemi Anto (2013). Il romanzo "Le parole che restano" è stato pubblicato in lingua inglese con il titolo "Empty Words" nel 2014.


Nessun commento:

Posta un commento