TI PRESENTO IL MIO EX di Valeria Angela Conti - Segnalazione tricolore - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

TI PRESENTO IL MIO EX di Valeria Angela Conti - Segnalazione tricolore

Con la seconda segnalazione tricolore di oggi parliamo di commedia romantica, per chi ha voglia di divertirsi oltre a sognare.


Titolo: Ti presento il mio ex
Autore: Valeria Angela Conti
Editore:  Libro Aperto International Publishing
Anno di pubblicazione: 2014
Formato: Cartaceo e Digitale
Pagine: 148
Genere: Romantic Comedy
Prezzo di copertina: €. 9,00 cartaceo / €.1,99 ebook
Dove acquistare:
Cartaceo  - Ebook

Sinossi:«Cosa avrei potuto dire a Steve in questa situazione così imbarazzante? Caro, ti presento il mio ex?»
Lauren ha una vita tranquilla, una migliore amica fedele e un ragazzo fantastico. Tutto potrebbe essere perfetto se non fosse per Mark, il suo ex fidanzato, del quale è ancora segretamente innamorata. Mark torna da lei deciso a riconquistarla, gettando la ragazza nel panico e rischiando di minare la relazione con Steve, il suo fidanzato.
Tra divertenti avventure, fraintendimenti e tanti pasticci, Lauren dovrà scegliere a chi donare il suo cuore perché in fondo, tutte le donne hanno un ex da dimenticare.
 ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Biografia Autrice

Valeria Angela Conti (dal sito dell'autrice): Mi chiamo Valeria Angela Conti e amo ridere. Amo ridere e sognare, non necessariamente in quest'ordine. Amo leggere, perfino le note scritte piccole piccole, quelle che passano inosservate, ma a me no. Sono romantica e mi piacciono le sere d'estate e la pioggia in inverno. Non pensereste mai che nella mia testa si arrovellano certi pensieri, eppure ci sono, e mi consumano l'anima e il cuore. Vorrei che il mondo fosse semplice come lo sono io, ma spesso sono anche complicata, per cui, forse, è meglio che il mondo resti così com'è. Tanto, qualcuno saprà sempre apprezzarlo. Vorrei poter viaggiare nel tempo... tornerei indietro e cancellerei gli errori più importanti, ma forse li commetterei di nuovo e, allora, tanto vale lasciarli lì, nel passato. Mi hanno fatto diventare quella che sono. Mi piace far tintinnare il ghiaccio nel bicchiere e rosicchiarlo pian piano dopo che la mia bibita è finita. Mi piace il mare di notte, eppure mi fa paura. Sarà forse che amo il rischio, ma alla fine ho paura di rischiare? Amo il tepore che si viene a creare dopo un po' sotto il piumone e ho sempre i piedi freddi. E' inutile cercare di riscaldarli. Vorrei imparare a ballare, ma mi vergogno iniziare. Disegno cuori sui pezzi di carta e li stropiccio quando sono nervosa, cioè praticamente sempre. Credo nel buono che c'è nelle persone e, a volte, finisco per inventarlo, quando non ce n'è abbastanza. Amo leggere e scrivere... si vede? Ho scritto tre libri. Il primo "L'amore è dolce" edito da Edizioni Fantasia, il secondo "Una crociera sui tacchi" edito da Booksalad e il terzo "Ti presento il mio ex" in uscita per la Libro Aperto Edizioni. Attualmente sto lavorando al mio quarto romanzo. Ah... vi ho detto che amo la notte? Oscura e tenebrosa, ma basta una stella e si illumina tutta.

Per rimanere aggiornati sulle pubblicazioni dell'autrice

Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo